Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Massimo Lotti: “Temuti da tutti perché capaci di tutto”

Tre stagioni e appena quattro presenze, un passato e un presente come preparatore dei portieri del Venezia Massimo Lotti racconta la sua vigilia al quotidiano Nuova Venezia.

IL PASSATO. Quei tre anni hanno significato molto per me, sono stato parte di un club che mi ha dato tantissimo. Alla prima stagione abbiamo conquistato la promozione in Serie A, e poi nelle due successive l’abbiamo confermata. Sono stati anni importanti, e guardo sempre il Lecce con un occhio di riguardo. Ora, però, va tutto a cadere, l’interesse del Venezia, e la possibilità di conquistare la finale dei playoff, prende il sopravvento senza guardare al sentimentalismo”.

PERICOLI GIALLOROSSI. Affrontiamo una squadra dove l’organico è fatto di giocatori forti e molto esperti, abituati a un certo tipo di partite nelle quali gli aspetti tecnici hanno importanza. Tanti giocatori esperti e di qualità tecniche che in questi casi possono fare la differenza. Ci aggiungo che è una squadra costruita per tornare subito in A, nella qualità il direttore sportivo Pantaleo Corvino, che conosco molto bene, è estremamente preparato anche a questi momenti. 

VENEZIA. In questo momento la squadra sta bene e siamo fiduciosi, la condizione psicofisica è ottimale. Il mister ha capito il potenziale umano e tecnico del gruppo, ed è stato molto bravo a migliorarlo portando i suoi concetti, rendendo pericolosa la squadra facendo salire tutti di libello. Siamo temuti da tutti perché siamo capaci di fare qualsiasi risultato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce