Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini vicino all’addio ufficiale, ecco i primi nomi per la successione

Gazzetta.it ha riportato i rumors mattutini sull’imminente esonero di Eugenio Corini. Per la panchina del Lecce è forte la candidatura di Marco Baroni.

Valutazioni velocissime in casa Lecce dopo l’eliminazione con il Venezia. La caduta verticale nelle ultime gare della stagione sta per costare la panchina a Corini, reo di aver raggiunto solo un successo oltre a un pari e ben 6 sconfitte. Il nome forte per la sostituzione è quello di Marco Baroni. L’allenatore della Reggina, ex difensore giallorosso, ha compiuto un esaltante seconda parte di campionato alla guida dei calabresi.

Sul suo immediato futuro, ieri, il presidente amaranto Gallo ha parlato di una trattativa per l’eventuale rinnovo non legata ad aspetti economici. Vedremo gli sviluppi immediati a partire dalle parole di Saverio Sticchi Damiani nell’attesa conferenza delle 12.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Credo che il Lecce questa volta scelga di andare sul sicuro, non possiamo permetterci altri errori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

speriamo in un nome migliore però

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non condivido assolutamente la scelta della società. Corini e’ un ottimo allenatore per la serie B che già conosce l’ambiente ed ha dato al Lecce già un’ impronta tattica. Adesso con un altro allenatore bisogna ricominciare da capo. Non vedo tutti questi Guardiola in giro… Ad ogni modo spero di sbagliarmi per il bene del mio Lecce?❤️

Duilio
Duilio
2 anni fa

Se dico Liverani? Si però non mandatemi a quel paese … a parte gli scherzi, Baroni mi sa tanto di cosa seria!

Frank De Luca
Frank De Luca
2 anni fa

Mo voglio vedere chi cavolo vendi e chi prendi ,perché se vuoi giocare a poker co la squadra ta sbagliato presidente,se lasci i giocatori buoni e fai qualche ritocco ti capisco se no e tutta una questione di interesse,e vuoi un’ allenatore che Nn capisce un cazzo e sta al tuo gioco. Qui’ Corini nn c’entra un cavolo,ormai l’hai esonerato.Mo se sbagli le partite te le vedi da solo. Noi vogliamo andare in serie A.E ogni fiata Liverani così,Corini coli’ ma ci uei Guardiola.

Vito
Vito
2 anni fa

La Bari unica squadra in Puglia!!

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa
Reply to  Vito

Ma vai a blaterare altrove, esiste ancora una squadra a Bari? Da sempre campioni di sbruffoneria???

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  Vito

Beh, da qualche anno risulta non pervenuta.

Oronzo Giannuzzi
Oronzo Giannuzzi
2 anni fa

non sono d’accordo sull’esonero. Corini è una gran brava persona ed un tecnico preparato. Non dimentichiamoci che ha lanciato diversi giovani di prospettiva venuti da campionati stranieri che non parlavano una parola di italiano. Abbiamo inanellato sei vittorie consecutive che ci hanno svuotato mentalmente. In varie partire abbiamo mostrato un gioco spumeggiante ed anche a Monza, nonostante la sconfitta, abbiamo fatto una partita eccezionale. E’ vero alla fine abbiamo toppato e questo sta incidendo sulle decisioni della dirigenza. Io lo terrei. Spero che ciò avvenga. Comunque vada auguri mister.

Giuà
Giuà
2 anni fa

Se fosse, non mi piacerebbe questo esonero. Nei tempi e nei modi. Come se fosse colpa solo dell’allenatore, in un anno particolarissimo, tra covid, mancanza di pubblico e squadra rifondata secondo le direttive di un progetto d ringiovanimento. Un brutto modo per non condividere le eventuali colpe, che sicuramente interessano anche lo staff medico e atletico.
Un progetto TRIENNALE….

Matteo
Matteo
2 anni fa
Reply to  Giuà

Condivido ogni parola. A meno che non ci sia dietro qualcosa che non sappiamo. Ma a questo punto deve venire fuori, altrimenti sarebbe una decisione molto deludente.

Dator
Dator
2 anni fa
Reply to  Matteo

E cosa ci sarebbe dietro ? 6 vittorie in casa in campionato , nelle ultime 6 partite 5 sconfitte . Per non parlare del gioco inesistente è imbarazzante a tratti . Siamo lì grazie solo a giocate personali di Coda e company. Anzi deve solo ringraziare Dio che ha trovato una società di gente perbene che gli ha dato diverse possibilità.

bepi
bepi
2 anni fa

Baroni ok ma ci sarebbe anche Stroppa. E se si vuole scommettere farei il nome di Occhiuzzi.

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

Ho visto poche squadre in grado di imporre il nostro gioco contro di noi, la reggina ha sviluppato un gioco con palla lunga e speriamo che i due difensori del Lecce si facciano infinocchiare! Non cambierei il nostro mister con la gran parte dei tecnici della serie cadetta di quest’anno

gioars
gioars
2 anni fa

Finalmente erano due mesi che lo scrivevo che andava mandato via, peccato non averlo fatto prima, oggi staremmo festeggiando la serie A.

Matteo
Matteo
2 anni fa
Reply to  gioars

Ma tu devi essere ossessivo compulsivo bello mio. Fattela una vita. Abbiamo capito che lo dici da due mesi. D’altra parte anche un orologio fermo segna l’ora esatta due volte al giorno.
Dai, ora ti puoi rasserenare e ricominciare a studiare da direttore sportivo con le Barbie

Corrado
Corrado
2 anni fa
Reply to  Matteo

Fantastico!!!

PINCO
PINCO
2 anni fa
Reply to  gioars

sei proprio un CANTARO

Articoli correlati

"Gotti avrà dalla propria parte la tranquillità che deriva dai risultati positivi ottenuti in tre...
Le parole dell'ex: "Anche nei miei anni i tifosi furono speciali e determinanti"...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce