Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, chance di ritorno nel Salento: c’è la Virtus Francavilla

cosenza

L’ex difensore centrale giallorosso, ora in forza all’Alessandria potrebbe valutare la possibilità di sposare la causa del club della provincia brindisina.

La Virtus Francavilla segue Francesco Cosenza. Il club del presidente Magrì, salvatosi con profitto anche quest’anno in Serie C, vorrebbe avvalersi dell’esperienza dell’ex capitano del Lecce per costruire la rosa del prossimo campionato. I biancocelesti, secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com, avrebbero presentato un’offerta al difensore ora tesserato con l’Alessandria. I Grigi, alle prese con i playoff per accedere in Serie B, hanno in essere un contratto con Cosenza sino al 2022.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato