Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Cosenza&co, una squadra in uscita. Il Lecce sfoltisce la rosa

cosenza

Sono almeno otto i calciatori che saluteranno i giallorossi nelle prossime settimane, la maggior parte dei quali si allenano separatamente dal gruppo.

Non solo entrate, il Lecce deve anche e soprattutto sfoltire la sua rosa. Se da un lato Meluso è impegnato nella ricerca di un attaccante da consegnare a Liverani, dall’altro il ds giallorosso sta cercando una sistemazione ai tanti elementi fuori dal progetto tecnico.

Tra i pali saluterà Milli, fresco di rinnovo e pronto per un’avventura da protagonista tra C e D così come Chironi. Dovrebbe invece disputare una stagione da terzo di Serie A Marco Bleve, che potrebbe così coprire le spalle a Gabriel e Vigorito salvo sterzate di mercato.

In difesa partirà sicuramente Ciccio Cosenza, seguito soprattutto da Cosenza e Teramo ed il quale sta valutando la destinazione migliore. Andrà in prestito in terza serie il croato Dumancic, così come molto probabilmente sarà per Gallo, richiesto dalla Viterbese. Destino cadetto invece per Riccardi, a un passo dalla firma per il prestito al Pisa.

A centrocampo tante pretendenti per Tsonev: dovrebbe spuntarla il Monza. Megelaitis, così come il connazionale Dubickas, è pronto a salutare direzione Bisceglie. Inizialmente in uscita, potrebbe invece restare Thom Haye, per il quale non sono pervenute offerte.

Tante le pretendenti, al contrario, per Stefano Pettinari, che dovrebbe tornare in B ma su cui ci sono anche club iraniani e rumeni. Sempre più vicino al Potenza Andrea Saraniti. La trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato