Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza&co, una squadra in uscita. Il Lecce sfoltisce la rosa

cosenza

Sono almeno otto i calciatori che saluteranno i giallorossi nelle prossime settimane, la maggior parte dei quali si allenano separatamente dal gruppo.

Non solo entrate, il Lecce deve anche e soprattutto sfoltire la sua rosa. Se da un lato Meluso è impegnato nella ricerca di un attaccante da consegnare a Liverani, dall’altro il ds giallorosso sta cercando una sistemazione ai tanti elementi fuori dal progetto tecnico.

Tra i pali saluterà Milli, fresco di rinnovo e pronto per un’avventura da protagonista tra C e D così come Chironi. Dovrebbe invece disputare una stagione da terzo di Serie A Marco Bleve, che potrebbe così coprire le spalle a Gabriel e Vigorito salvo sterzate di mercato.

In difesa partirà sicuramente Ciccio Cosenza, seguito soprattutto da Cosenza e Teramo ed il quale sta valutando la destinazione migliore. Andrà in prestito in terza serie il croato Dumancic, così come molto probabilmente sarà per Gallo, richiesto dalla Viterbese. Destino cadetto invece per Riccardi, a un passo dalla firma per il prestito al Pisa.

A centrocampo tante pretendenti per Tsonev: dovrebbe spuntarla il Monza. Megelaitis, così come il connazionale Dubickas, è pronto a salutare direzione Bisceglie. Inizialmente in uscita, potrebbe invece restare Thom Haye, per il quale non sono pervenute offerte.

Tante le pretendenti, al contrario, per Stefano Pettinari, che dovrebbe tornare in B ma su cui ci sono anche club iraniani e rumeni. Sempre più vicino al Potenza Andrea Saraniti. La trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce