Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Gallo (pres. Reggina): “Immagino la Serie A in uno stadio tutto amaranto”

Il patron amaranto ha parlato dei progetti futuri del club, che inevitabilmente andranno pari passo con i risultati sportivi

Luca Gallo, patron della Reggina 1914, è intervenuto in una conferenza stampa a margine della firma per la concessione del Centro Sportivo Sant’Agata sino al 31 dicembre 2040. Il prossimo obiettivo dell’imprenditore romano è quello riguardante lo stadio di proprietà:

Mi immagino la Reggina in serie A in uno stadio tutto amaranto, magari un Reggina Stadium, un Centro Sportivo e una città intorno a tutto ciò. Potremo vivere giorni incredibili. Siamo a metà strada”. Gallo vuole continuare ad investire sul Centro Sportivo: “Faremo investimenti futuri sul Sant’Agata per renderlo più grande e più bello. Naturalmente servono i successi sportivi, spero che il Covid possa consentire di visitare il Sant’Agata, chi è tifoso della Reggina non può che avere piacere a vedere adesso il Centro Sportivo

Tutte le news amaranto su tiforeggina.it

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario