Resta in contatto

Calciomercato

Lecce, c’è tanta concorrenza su Sabiri. E Pulcinelli aveva detto: “Penso che vada in Serie A”

Genoa, Sampdoria e Cagliari sul 24enne dell’Ascoli, che sembra diretto in Serie A

C’è tanta concorrenza per arrivare a Abdelhamid Sabiri. Il calciatore, di proprietà dell’Ascoli, piace a Genoa, Sampdoria, Cagliari, Salernitana e c’è anche il Lecce. Ma su di lui la concorrenza è spietata e il ragazzo sembra diretto in A.

Qualche giorno fa, a margine di un incontro avuto con l’Inter, il proprietario dell’Ascoli, Pulcinelli, aveva spiegato: “Lo vogliono in tanti in Serie A, penso che andrà a giocare nel campionato più importante”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 mese fa

Piu che fantacalcio è fantascienza come ha detto Corvino la società nn gli ha dato nulla da spendere NN HANNO UNA LIRA se nn lo avete capito ma grazie a dio ce tempo per mettere su un mercato fatto di SVINCOLATI (soprattutto vecchi) FUORI ROSA PRESTITI SECCHI (vedi la prima operazione SVINCOLATO A COSTO ZERO) e giocatori da recuperare per quanto riguarda le acquisizioni a titolo definito arriveranno 2/3 sconosciuti dal nord europa con cartellini nn superiore ai 30/40 mila euro
ALTRO CHE SABIRI!!!!!!

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  Antonio

Innanzitutto usa la punteggiatura!

RDN
RDN
1 mese fa
Reply to  Antonio

Olivieri classe ’99…ciucciu

RDN
RDN
1 mese fa
Reply to  Antonio

Rintanati demente

Dario
Dario
1 mese fa

Ma se costa 2 milioni e interessa a squadre di A come fate ad accostarlo al Lecce? Lui non avrebbe interesse a venire, il Lecce non ha interesse a spendere 2 milioni (che forse sarà la cifra per tutto il mercato del prossimo anno) e a offrire un mega contratto per farsi preferire a squadre di A.

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da Calciomercato