Resta in contatto

News

Marchetti (dg Cittadella): “Venturato? Non ci faremo trovare impreparati”

Il direttore generale del Citta ha parlato dello stallo che ancora caratterizza la quotidianità del club sul fronte allenatore. Non si sa ancora se ci sarà Roberto Venturato alla guida della squadra.

«Comunque vada a concludersi la vicenda, non ci faremo trovare impreparati». Il riferimento è al caso-Venturato, e ad affermarlo in coro sono stati il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli e il dg Stefano Marchetti, con quest’ultimo che sulle colonne de “Il Gazzettino” aggiunge:

«Il mercato? Non sono fermo ad aspettare gli eventi, sto proseguendo per la mia strada: ho già le idee chiare e sto programmando la prossima stagione, lavorando giorno e notte per il Cittadella. Ho preso un giocatore, ne sto trattando altri ma i tempi per concludere non sono ancora maturi». Lo riporta trivenetogoal.it

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News