Resta in contatto

Calciomercato

Lecce, Garritano si allontana. Scende in campo anche il Torino

I granata pensano di rilanciare nel massimo campionato il fantasista cosentino che piace al Lecce.

Si allunga la già folta lista delle pretendenti per Luca Garritano. Il calciatore di proprietà del Chievo, tra i migliori dello scorso campionato, era già nel mirino di Lecce, Monza, Brescia, Salernitana, Venezia e Spezia, alle quali si aggiunge ora il Torino. L’inserimento del club granata complica logicamente la già tortuosa strada dei giallorossi per arrivare all’obiettivo, che ora appare più lontano.

Oltre alle pretenziose richieste economiche clivensi si è infatti aggiunta l’importante disponibilità pecuniaria che un club come il Torino può vantare. Allo stato dei fatti e salvo clamorose inversioni di rotta, il Lecce sembra dover virare verso altri obiettivi.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato