Resta in contatto

News

Ecco Kombat 2022, il pallone ufficiale della Serie BKT 2021/2022

La lega cadetta ha reso noto il pallone con il quale le squadre di B si misureranno nella prossima stagione agonistica. Di seguito il comunicato integrale.

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2021/2022, il KOMBAT BALL 2022 rende omaggio al Campionato degli italiani con una grafica che rappresenta simbolica-mente le 20 città e i suoi tifosi, uniti dalla stessa passione, il gioco più bello del mon-do. E’ il quinto anno che Kappa e Lega Serie B condividono il cammino per quello che è l’oggetto più prezioso e importante di una gara: il pallone. Una partnership re-centemente rinnovata fino alla stagione 2023/2024 che pertanto prosegue nella reci-proca stima e fiducia e che testimonia il successo del Made in Italy.

Kappa – Kappa® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Seba-go®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licen-za, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet for-nisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

Descrizione di Kombat Ball 2022 – L’innovativo design da 24 pannelli si ripropone anche in questa edizione, con la superficie esterna che è stata studiata ispirandosi alle palline da golf, con microscanalature che aumentano l’aerodinamicità. La pressione uniformemente distribuita tra i pannelli, e intorno alla palla, consente di migliorare le performance in campo dei giocatori, con colpi accurati e più potenti.

Balata – Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata saluta quello che di fatto è il primo atto della nuova stagione con l’emozione di chi riconosce nel pallone ‘uno stru-mento magico che ci ha accompagnato fin da bambini, regalandoci momenti di gioia e condivisione. Per questo la partnership con Kappa, per noi che privilegiamo questi va-lori sportivi, assume un significato ancora più importante’.

Boglione – L’amministratore delegato di BasicItalia Alessandro Boglione sottolinea come “KAPPA sia orgogliosa di rappresentare la Lega Nazionale Serie B ed il nuovo KOMBAT BALL, icona di una partnership recentemente rinnovata con reciproca soddi-sfazione, è l’emblema del nostro sguardo rivolto sempre al futuro. Siamo lieti che il nostro brand sia associato al “Campionato degli Italiani” di cui condividiamo i valori e per il quale abbiamo progettato un pallone all’avanguardia la cui nuova grafica, ancora di più questo anno, rappresenta un omaggio alla capillarità territoriale unica e tipica di questa competizione.”

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Orribile, come sempre. Aridatece il Tango!

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News