Resta in contatto

News

Reggina, Taibi: “I calciatori che stanno rifiutando la cessione non hanno dignità. Coda? Inarrivabile”

Parole durissime quelle pronunciate dal direttore sportivo amaranto Massimo Taibi a Reggina Tv. Queste le dichiarazioni raccolte da PianetaSerieB.it:

MERCATO. “Questa settimana abbiamo concretizzato Turati e Vasco ReginiLaribi è già fatto, aspetto dall’Atalanta la situazione per Zortea e Cabezas e vediamo cosa riesco a fare col Sassuolo per Ricci. Vasco Regini è stato un affare, è un giocatore che piace al mister e lo abbiamo accontentato. Vediamo se riusciamo ad avere di nuovo Dalle Mura, in quel caso saremmo a posto dietro. Poi voglio aspettare per tre, quattro colpi finali perché le soluzioni migliori arrivano in quel periodo”.

ATTACCO E PORTA. “Le punte? Ne sto monitorando due, uno sicuro e l’altro devo aspettare se dovesse uscire qualcuno dei nostri. Dopo gli errori del passato voglio ponderare bene. Se riesco a portare dentro un giovane faremo un grande colpo, ma non devo avere la fretta di portarlo entro sabato. Coda e Donnarumma? Sono inarrivabili per noi per un discorso contrattuale e di cartellino. Il Napoli porta in ritiro Folorunsho, se il giocatore non va in A ci è stata data la priorità, ma voglio pensare che non sia così. Micai e Vigorito? Li ritengo tutti e due alla stessa altezza, altrimenti avrei già scelto. Sto aspettando ancora qualche giorno, sento i procuratori quotidianamente”.

CESSIONI. Mi dispiace parecchio perché ognuno di noi dovrebbe avere una dignità personale ed evidentemente qualcuno non la ha. Quei giocatori che stanno rifiutando sono una zavorra al momento e quando si sentono tranquilli dicendo di avere il contratto mi mandano in bestia. Un giorno parlerò anche di un giocatore che ha detto che tanto i soldi la Reggina li deve pagare. Appena mi farà problemi dirò pubblicamente nome e cognome”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News