Resta in contatto

News

Gli stadi verso la riapertura ma il Via del Mare “perde” 2mila posti

Novità sulla capienza autorizzata dell’impianto leccese a causa del rinnovamento richiesto per parte della Tribuna Est.

Da 31533 a poco più di 29000. E’ questa la capienza autorizzata dello Stadio Via del Mare per la Serie B 2021/22, quella che dovrebbe registrare la riapertura, parziale laddove non proprio totale, degli stadi italiani. Come comunicato dallo stesso vice presidente Corrado Liguori nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’US Lecce Program, infatti, l’impianto leccese ha “perso” 2mila posti a causa dell’impossibilità di poter sfruttare appieno la Tribuna Est, necessitante alcuni lavori nella sua parte superiore.

Poco male nella sua complessità, visto che il Via del Mare resta uno dei più capienti stadi della Serie B e di tutta Italia in generale. Ora non resta che attendere sviluppi inerenti le riaperture ufficiali. Il presidente FIGC Gravina ha chiesto il ritorno totale dei tifosi sugli spalti: 31mila o 29mila, per gli appassionati salentini sarebbe già un sogno.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News