Resta in contatto

News

Liguori e tutta la sua voglia di Lecce

Sembra non stare più nella pelle il dirigente giallorosso che dopo la presentazione delle maglie ora freme per vedere i ragazzi in campo.

Con un post sui social ha dimostrato il suo attaccamento alla società e al club, che non è mai stato in dubbio. Anche di sabato mattina, quando in tanti sono in movimento per affollare le spiagge salentine, il vice presidente Corrado Liguori, alle chiare e e fresche acque del mare del Salento ha preferito il verde brillante del terreno di gioco dell’Acaya Golf Club dove i giocatori stanno iniziando a scaldare i motori in vista del ritiro che prenderà il via nei prossimi giorni. Un primo contatto con la squadra che si sta andando a formare in dei momenti che possono essere già importanti per creare un gruppo che dovrà lavorare unito, compatto e coeso per tutta la stagione per raggiungere l’obiettivo che società e tifosi si augurano di raggiungere.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News