Resta in contatto

News

Coppa Italia: gioia per Deiola, stop per il Monza

Un fine settimana bollente anche in Coppa Italia, una competizione che è partita con una valanga di reti e qualche sorpresa.

Dopo le prime gare della giornata non sono mancati i gol è successo anche nel corso della giornata del sabato di Coppa Italia. Al Tombolato, capitola ancora il Monza contro il Cittadella che bissa il successo della semifinale play off della passata stagione, con questo successo i granata si sono conquistati il passaggio del turno che gli permetterà di affrontare a dicembre il Cagliari che ha passeggiato contro il Pisa, il successo di 3-1 per i sardi porta anche la firma dell’ex giallorosso Deiola.  Servono invece i tempi supplementari al Vigorito: nell’extra time il rigore di Moncini vale il raggiungimento del turno successivo per il Benevento, che affronterà la Fiorentina che venerdì ha asfaltato il Cosenza imbottito di giovani. Tris del Verona al Catanzaro, unica superstite in corsa della Serie C: per gli scaligeri la prossima avversaria uscirà dal confronto tra Empoli e Vicenza, in programma questo pomeriggio in Toscana.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News