Resta in contatto

News

GdS – Sticchi Damiani: “E’ un gruppo giovane e merita pazienza”

Al termine della gara contro il Como il presidente commenta il pareggio casalingo che lascia l’amaro in bocca.

IL MOMENTO. Capisco che, chi paga il biglietto non è contento da quanto visto, alla fine possa esprimere il proprio malumore. Fa parte dello spettacolo. Ma non possiamo fermarci a questi fischi. Guardiamo le cose buone. Abbiamo schierato in campo tanti giovani nati nel 2000, 99 e 98. Almeno 5-6 giovanissimi. E’ inevitabile che bisogna avere pazienza nella loro crescita. Ci sarebbe piaciuto tanto vincere e portare tanta energia nell’ambiente. Bisogna lavorare nelle difficoltà. Abbiamo fatto una vera e propria rivoluzione nel cambiare tanto in questo organico. Questo gruppo giovane e merita pazienza e fiducia. Ed un sereno aiuterebbe a lavorare meglio”. 

LA PARTITA. Non mi è piaciuto il risultato. Con un po’ di attenzione su quella ripartenza avremmo evitato di subire il gol del pareggio ed avremmo lavorato meglio nei prossimi giorni con la sosta del campionato”.

IL MERCATO. Di Mariano è entrato subito in campo, mentre Barreca era in tribuna in attesa del transfert dal Monaco. Siamo in attesa di concludere altre due operazioni. Quelle di Dermaku e Gargiulo sono trattative in stato molto avanzato. Si tratta di innesti importanti per la categoria”.

110 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
110 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News