Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso-Falco, la FIFA dà ragione al Lecce

Nel corso dell’odierna conferenza stampa di fine calciomercato, il presidente Saverio Sticchi Damiani è tornato a parlare della battaglia legale scoppiata dopo le inadempienze economiche della Stella Rossa Belgrado seguite al tesseramento dell’ex giallorosso Filippo Falco.

Il Lecce attende una cifra superiore al milione di euro dalla Stella Rossa. Il trasferimento in Serbia di Falco, seguito a una serie di screzi tra il calciatore e il club giallorosso, ha originato una battaglia legale, nata dal mancato versamento pervenuto nelle casse di via Costadura. Sticchi Damiani esamina la questione-Falco: “E’ stato uno dei casi spinosi. Il calciatore aveva ambizioni e, nel contempo, invitava il club a non avere pretese economiche. Lì è iniziato il contrasto. Non ci vuole molta fantasia. Avevamo proposto un rinnovo con aumento e poi il giocatore è andato alla Stella Rossa con una serie di step economici. I primi due sono maturati per 1 milione, ma non abbiamo ricevuto niente”.

E poi le notizie recenti: “Il tribunale della FIFA si è pronunciato e il corrispettivo oggetto del contendere è dovuto. L’organo ci ha riconosciuto anche la validità delle penali più interessi. In caso di mancato adempimento, la Stella Rossa perderà l’accesso alle competizioni europee”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dede
Dede
2 anni fa

Ma conoscete personalmente Falco? Eravate presenti? A Lecce si dice : li uai te la pignata li sape la cucchiara ca’ li ota …!per il resto si sa che ognuno tira acqua al proprio mulino..

Gege'
Gege'
2 anni fa

L’atteggiamento del club serbo la dice lunga su come ci giudicano a vari livelli… non solo abbiamo dato via Falco per molto meno del suo valore… ora dobbiamo anche “inseguire” il debitore… che polli !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tanto li soldi e mo li prendono.

Riccardo Sorrento
Riccardo Sorrento
2 anni fa

Ennesima BEST PRACTICE di gestione di una società encomiabile!

Massimo
Massimo
2 anni fa

SONO CONTENTO E SPERO CHE QUELLA INNOM8NABILE PERCHÉ INDEGNA SOCIETÀ PAGHI QUESTO MILIONE DI EURO OLTRE ACCESSORI.E SPERO VIVAMENTE CHE IL NOSTRO GRANDE LECCE LO POSSA INVESTIRE.IN ATTACCO !!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Oleeee”

eddy
eddy
2 anni fa

I giocatori sono bambini viziati non vanno manco al cesso senza aiuto. Il PROCURATORE non il giocatore. Giocatore che comunque era d’accordo ovviamente. Il professionismo ha cancellato oggi la dignità, quindi cosa normale, nulla di nuovo

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa

Ecco.. per chi difende ancora i calciatori cosiddetti “malpancisti”, all’origine di tutto c’è sempre ambizione ed interesse. Chi ama il Lecce è con la società non con le bandiere, che pure contano ma fino ad un certo punto. Perché se c’è il dissesto economico poi le chiacchiere stanno a zero, vediamo chi prende in mano la baracca. L’abbiamo visto coi Tesoro, se poi pensate allo sceicco o allo zio americano… beh auguri

Rico
Rico
2 anni fa

Un essere come Falco giusto lì poteva andare
Paru cerca paru…

Articoli correlati

Nella giornata di domani il numero 1 del club giallorosso incontrerà gli studenti dell'ateneo meneghino...
Saverio Sticchi Damiani
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della...
Saverio Sticchi Damiani
Il Premio sarà conferito anche a Gabriella Margiotta e Assunta Tornesello nell’ambito dell’evento “Il mondo...

Dal Network

Il difensore azzurro: "Oggi Acerbi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun...
Il tecnico croato, sotto contratto fino al 2025, sostituisce il dimissionario Maurizio Sarri dopo la...
Dopo la sconfitta con il Cagliari (4-2), i campani tornano tra le mura amiche con...

Altre notizie

Calcio Lecce