La Gazzetta dello Sport: “Lecce, allarmano i quattro gol subiti in due gare e Baroni studia la miglior difesa a quattro”
“La priorità del Lecce: cercare la formula per alzare il muro”. La Gazzetta dello Sport apre la pagina del Lecce con un focus sulla difesa.
“Allarmano i quattro gol subiti in due gare. Baroni studia la miglior difesa a quattro”. Fin qui l’avvio da questo punto di vista non è stato facile. Bisogna correggere il tiro.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Provassero con la bizona
Le fasce sono il punto debole della difesa.
Se steccano…altre due partite Baroni ritornerà a Firenze…!!!
Ma se cercate di non prenderne goal apposto di subirne meno non sarebbe una bella soluzione… fuori le palle ragazzi.
Diciamo che dopo Benevento Lucioni (che ormai ha fatto il suo tempo) sarà pronto a diventare il quarto difensore. La difesa va cambiata TUTTA.
Dermaku-Tuia titolari con Bjarnason prima riserva.
Ha rrriatu lu spiertu
Calabresi Bjarnason Tuia Barreca
linea difensiva
e Lucioni Vera Gengrey a vendere Zucchero filato
4 gol subiti e 1 fatto, su rigore… gioco scadente. C’è tanto da lavorare…
Balle. Su 5 partite disputate da questa rosa.. Una annullata assolutamente regolare a Olivieri nel primo tempo. Poi successi con Parma e Vicenza. Due pareggi con Como e Olanda. E una unica sconfitta maturata, appunto, dopo una rete annullata ma regolare nel primo tempo.
Ma sulu tie ( incredibile!) tieni la verità…?