Resta in contatto

News

Benevento, Barba: “E’ un pari amaro. Lecce squadra forte, ci ha sorpreso”

Il difensore del Benevento Francesco Barba ha parlato del match di ieri sera terminato a reti bianche.

LECCE. “È stata certamente una serata complicata per noi. Il Lecce è una squadra forte, composta da ottimi giocatori che conosciamo molto bene. Di positivo c’è senza dubbio che è stato conquistato un punto senza subire gol. Dobbiamo comunque crescere come collettivo”.

ANDAMENTO. “E’ stato un pareggio amaro. Abbiamo dato tutto, ma non è stata certo una prestazione che ci fa andare a casa sorridenti. Forse il Lecce ci ha anche un po’ sorpreso all’inizio con questo assetto tattico che non ci era francamente mai capitato finora. Serve lavorarci su per farci trovare sempre pronti“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News