Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi Damiani: “Due punti persi, ma stiamo crescendo”

Al termine dell’incontro con il Benevento, il presidente Sticchi Damiani mastica amaro, per un risultato che non da merito alla prova della squadra.

LA PROVA. “Due partite di rodaggio penso che siano il minimo sindacale da concedere a una squadra completamente rinnovata. Mi sembra che abbia fornito una prestazione importante, su un campo difficile, contro una squadra attrezzata per la promozione. Stasera avrebbe meritato di vincere il Lecce, per le occasioni create, una delle quali negata da un pizzico di sfortuna in occasione del palo”.

IL RISULTATO. La prestazione dice che sono due punti persi, ma la notizia bella è che oggi dopo solo due giornate di rodaggio, acquisiamo la consapevolezza che questa squadra può giocare contro tutti. Con il lavoro stiamo crescendo, alcuni giocatori sono arrivati alla fine del mercato è quasi banale capire che questa compagine ha bisogno di tempo. Alcuni giocatori si stanno conoscendo e si vede il processo di crescita: qui nessuno ha la  bacchetta magica”.

 

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Lecce migliore del Benevento secondo il mister del Benevento

Cri
Cri
2 anni fa

Be direi un altro punto per la salvezza è fatto, non si può chiedere di più,l’anno scorso una partita come questa l’avremmo vinta ampiamente del resto almeno 5 occasioni nitide non sfruttate,qualcuna per eccessivo egoismo segno di mancanza di un gruppo, se arrivassero i playoff sarebbe un miracolo. Ovviamente spero tanto di sbagliarmi…

Gabriele
Gabriele
2 anni fa
Reply to  Cri

E che cosa è successo nonostante le partite ampiamente vinte lo scorso anno? A cosa è servito il 7 a 1? Ma ragionate… Abbiamo fatto una buona prestazione e siamo alla terza di campionato… Siamo davvero in corsa per la salvezza? Ma che tifosi siete? Ma qui non si tratta nemmeno di essere tifosi…

Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Sono d’accordo con il tifoso Ma!
Aggiungo che oltre alla fluidità di gioco c’è poca compattezza di squadra, non siamo corti! Io ritengo che tra difesa e attacco ci debbano essere meno metri, ci debba essere più compattezza . In attacco Coda è isolato e spalle alla porta e lui non è questo tipo di attaccante. Gli attaccanti esterni poi sono troppo larghi sulle fasce…. Ieri poi gli ultimi 10 minuti ad aspettare il Benevento nella nostra metà campo invece di costruire e metterli sotto pressione…..
Spero si cambi registro altro che rodaggio!in questo campionato sono tutte attrezzate dovremo fare attenzione!
Forza Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tranquillo presidente i risultati arriveranno si vede il vero Lecce 👍❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Super Lecce peccato però….ci rifaremo alla prossima💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

Sulu Lu Lecce
Sulu Lu Lecce
2 anni fa

Questa squadra è forte in tutti i reparti, bisogna solo sapere aspettare che ci sia una buona intesa. Ottimo l’essersi riuniti tutti insieme a fine partita questo vuol dire fare gruppo.
Forza Lecce Sempre 💛♥️💛♥️

Ma
Ma
2 anni fa

La squadra allestita ora è buona, non c’è da lamentarsi! Il problema resta Baroni! Il gioco non è fluido e la manovra ne risente! Se non dovessero arrivare vittorie nelle prossime partite, un pensierino a sostituire l’allenatore lo farei!

gioars
gioars
2 anni fa
Reply to  Ma

Concordo l allenatore non è all altezza di poter gestire tutti questi giocatori.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vai avanti Saverio, quanto seminato darà i suoi frutti quanto prima. Non cedere a provocazioni e vai avanti nel tuo serio lavoro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Peccato dovevamo essere più concreti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Barreca al posto di Gallo (anche se ieri ha giocato benissimo), Calabresi e Dermaku al posto di Lucioni e siamo ancora più forti..

gioars
gioars
2 anni fa

Si hai ragione sicuramente la squadra titolare è questa da te descritta

Tommaso
Tommaso
2 anni fa

Presidente….. Non ti curar di loro ma guarda e passa…… Tutti questi pseudo giornalisti che non capiscono niente di pallone ma parlano, parlono, parlano….. Come diceva Mina… Parole…. Parole… Parole….

Lux
Lux
2 anni fa

Peccato nn avere un vice coda …anche perché a quanto pare, baroni nn crede in Rodriguez

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Presidente la squadra ha giocato very good!

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Anche Liverani alla terza aveva due punti con 6 gol subiti.

Bepi
Bepi
2 anni fa
Reply to  Giuseppe

Si ma ne aveva fatti 5, su azione!

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

Buona prestazione, nonostante gli incredibili ma perdonabili errori di Coda. Manca però il dialogo con gli esterni, il dai e vai, in attesa di inserimenti in attacco più efficaci, soprattutto di Gargiulo. Ritrovato Gallo, e meno male, l’unica pecca di Baroni è ignorare Rodriguez.

gioars
gioars
2 anni fa

Giusta la tua analisi , Rodriguez l avrei inserito agli ultimi 10 minuti al posto di Coda

Alby
Alby
2 anni fa
Reply to  gioars

No al posto di Coda ma al posto di Strafezza perché Paganini è inguardabile e mi chiedo ancora aro Corvo cosa ci fa ancora a Lecce

gioars
gioars
2 anni fa
Reply to  Alby

Hai ragione però Coda alla fine si vedeva che era stanco. Attualmente il sostituto naturale è Rodriguez

Paolo
Paolo
2 anni fa

Con gli inserimenti di Gargiulo, Di Mariano e dei due nuovi terzini, abbiamo dato consistenza e qualità a una squadra che sembrava mediocre e inesperta .
Questo conferma, se ce ne fosse bisogno, che esperienza e gente di categoria, soprattutto se italiana, ti portano equilibrio e valore all’intera squadra.

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

Concordo appieno Presidente,
Le conferme sono arrivate dall’ottima prova dei laterali di difesa sino ad oggi bersagliati, un centrocampo bilanciato con passaggi di prima e Di Mariano che ci mancava come l’acqua nel deserto, detto questo al retropassaggio di Lucioni a momenti collassavo e Coda deve ancora abituarsi al nuovo modulo. Ad Maiora.🟡🔴

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Va bene presidente, ora basta con questo atteggiamento difensivo, guardiamo al futuro con maggiore consapevolezza dei ns mezzi e remiamo tutti verso la stessa direzione, nel frattempo se posso permettermi di darti un consiglio guardati intorno e trova un socio importante per sostituire lo svizzero, perché a LECCE nn c’è bisogno di gente che viene per spiegarci le leggi imprenditoriali e guardare solo al guadagno, ma gente che ha voglia di investire seriamente con la consapevolezza che il calcio purtroppo è un pozzo senza fondo.

Pantaleo
Pantaleo
2 anni fa

Sig Presidente. la bella partita del Lecce ha fatto scappare nelle fogne i critici, i pseudogiornalisti online, ex giocatori del Lecce che scrivono con ossessione commenti negativi sulla nostra squadra. LA SQUADRA È FORTE, GRAZIE PRESIDENTE

Articoli correlati

Lecce-Udinese metterà di fronte i due numeri 9, entrambi a 7 reti...
I 14 gol nell'ultima parte di gara da parte del Lecce fanno il paio con...
Il Via del Mare si avvicina al tutto esaurito in occasione di una sfida dal...

Dal Network

L'ex terzino del Lecce, friulano, ha detto la sua sul match in programma lunedì al...
L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...

Altre notizie

Calcio Lecce