Resta in contatto

News

Arbitra Giacomelli: con lui il Lecce è ancora a secco di successi

Lecce-Alessandria sarà il terzo incrocio tra i giallorossi e il fischietto triestino, incontrato due volte nella Serie A 2019/2020.

Piero Giacomelli torna ad arbitrare il Lecce a un anno e mezzo dall’ultimo precedente. Nella stagione in massima serie con Fabio Liverani, il direttore di gara giuliano ha arbitrato per due volte la formazione salentina, con un pareggio e una sconfitta. Dopo Lecce-Inter 1-1 (vantaggio interista con Bastoni e pari di Mancosu), Giacomelli ha fischiato Roma-Lecce 4-0 (Under, Mkhitaryan, Dzeko e Kolarov), sconfitta che interruppe la striscia positiva di tre vittorie che il Lecce centrò prima del lockdown.

Con i Grigi, Giacomelli ha un solo precedente: Sambonifacese-Alessandria 1-1 della Lega Pro 2 2008/2009.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News