Resta in contatto

News

Majer pienamente recuperato per l’Alessandria. Ancora out Gendrey

Allenamento mattutino per il Lecce, che registra il rientro a regime ordinario del centrocampista sloveno.

E’ andata avanti con una seduta d’allenamento mattutina in quel di Acaya la settimana tipo di lavoro del Lecce di Marco Baroni. I giallorossi hanno svolto una singola sessione potendo contare sul gruppo al completo ad eccezione del solito Valentin Gendrey, che ha lavorato in differenziato. Appare poco probabile, se non impossibile, che possa essere nuovamente titolare sulla corsia destra con l’Alessandria, mentre ci sono ancora speranze che possa tornare arruolabile per la panchina.

In compenso buone nuove sul fronte Zan Majer. Lo sloveno aveva ripreso a lavorare in parte già ieri, mentre oggi si è allenato a pieno regine e, di conseguenza, sarà certamente del match sabato. Il ritorno in campo per allenarsi è invece programmato per domani mattina, stavolta al Via del Mare.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News