Resta in contatto

News

Di cannoniere…in cannoniere. Lecce, occhio a Mulattieri

Domani sera, i giallorossi affronteranno il Crotone, squadra che si gode l’avvio importante del 20enne di proprietà dell’Inter.

La retroguardia del Lecce dovrà fare particolare attenzione a Samuele Mulattieri, gioiellino che Modesto sta mettendo al centro dell’attacco del Crotone. L’attaccante spezzino è alla prima esperienza in Serie B dopo il settore giovanile dell’Inter e una stagione in Olanda. L’anno scorso, Mulattieri ha giocato al Volendam, in Eerste Divisie (la nostra Serie B) segnando 19 gol in 31 presenze.

Il ragazzo ha confermato la prolificità realizzativa anche nel banco di prova più impegnativo della Serie B. Nonostante i pitagorici non abbiano ancora centrato la prima vittoria, Mulattieri è balzato in testa alla classifica dei cannonieri di B, condivisa al momento con Corazza dell’Alessandria.

Dopo la doppietta al debutto contro il Como per farsi conoscere al meglio col pubblico dello Scida, Mulattieri ha replicato nella sconfitta di Cittadella. Dopo il mancato timbro nel derby con la Reggina, venerdì sera c’è stato lo scacco al Brescia…da subentrante. Mulattieri è entrato al 58′ al posto di Benali e, al fianco di Maric è arrivato il double che ha negato la prima fuga al team Inzaghi.

Mulattieri sarà quindi l’insidia numero 1 per la retroguardia del Lecce. Lucioni e partner (Meccariello?) dovranno contenere la continua ricerca del dribbling per creare varchi interessanti. Il 3-4-2-1 che disegnerebbe Modesto, infine, chiamerebbe all’attenzione l’intera fase difensiva.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News