Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di cannoniere…in cannoniere. Lecce, occhio a Mulattieri

Domani sera, i giallorossi affronteranno il Crotone, squadra che si gode l’avvio importante del 20enne di proprietà dell’Inter.

La retroguardia del Lecce dovrà fare particolare attenzione a Samuele Mulattieri, gioiellino che Modesto sta mettendo al centro dell’attacco del Crotone. L’attaccante spezzino è alla prima esperienza in Serie B dopo il settore giovanile dell’Inter e una stagione in Olanda. L’anno scorso, Mulattieri ha giocato al Volendam, in Eerste Divisie (la nostra Serie B) segnando 19 gol in 31 presenze.

Il ragazzo ha confermato la prolificità realizzativa anche nel banco di prova più impegnativo della Serie B. Nonostante i pitagorici non abbiano ancora centrato la prima vittoria, Mulattieri è balzato in testa alla classifica dei cannonieri di B, condivisa al momento con Corazza dell’Alessandria.

Dopo la doppietta al debutto contro il Como per farsi conoscere al meglio col pubblico dello Scida, Mulattieri ha replicato nella sconfitta di Cittadella. Dopo il mancato timbro nel derby con la Reggina, venerdì sera c’è stato lo scacco al Brescia…da subentrante. Mulattieri è entrato al 58′ al posto di Benali e, al fianco di Maric è arrivato il double che ha negato la prima fuga al team Inzaghi.

Mulattieri sarà quindi l’insidia numero 1 per la retroguardia del Lecce. Lucioni e partner (Meccariello?) dovranno contenere la continua ricerca del dribbling per creare varchi interessanti. Il 3-4-2-1 che disegnerebbe Modesto, infine, chiamerebbe all’attenzione l’intera fase difensiva.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vincenzo fiorentino
vincenzo fiorentino
2 anni fa

baroni minti Rodriguez cosi mulattiere li lucida le scarpe…e apri gli occhi…basta esperimenti ca mo spiccia u campionato e mancu nei play off stamu.

gioars
gioars
2 anni fa

Baroni svegliati Rodriguez subito

Ivan
Ivan
2 anni fa

E non solo a Mulattieri, il Crotone a pareggiato con un Brescia in forma smagliante. Sveglia, serve il Lecce visto col Benevento ma con Rodriguez dal primo minuto.

Michele
Michele
2 anni fa

A Crotone un solo risultato, vincere….non molliamo dobbiamo lottare fino al 96esimo forza ragazzi sarà una stagione molto dura e nessuno mollerà nulla

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce