Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Rodriguez? Un falso problema. C’è l’opportunità di farlo giocare con Coda”

Il presidente giallorosso, ospite della trasmissione tv Piazza Giallorossa, si è pronunciato su Pablo Rodriguez.

Saverio Sticchi Damiani delinea il punto di vista “societario” sull’attaccante: “Rodriguez è stato un investimento importante. Nel nostro modello tattico la sua presenza è ben delineata, lo ha confermato oggi Baroni. E’ un patrimonio della società e abbiamo interesse a valorizzarlo. Il nostro modello tattico prevede quattro difensori e due esterni. Davanti si può giocare senza problemi con un centrocampista come Gargiulo o con un giocatore come Rodriguez. L’opportunità di farlo giocare insieme a Coda c’è e l’allenatore lo sa.

LA SERIE B. “Fare questo progetto in tempo di pandemia, con giocatori giovani e di proprietà, non è facile, specialmente in questa Serie B terribile con tante proprietà estere che hanno investito tanto. Le dinamiche della cadetteria stanno somigliando alla A, le neopromosse quest’anno stanno avendo difficoltà”.

AIUTARE I GIOVANI. Il primo dirigente però puntualizza, facendo anche altri esempi: “La società va sempre al centro, niente va subordinato alla forma di un giocatore in un tale momento. Ci sono giocatori che hanno avuto degli infortuni, come Vera e Gallo. Ciò ha creato un clima ostile e i ragazzi sono andati in bambola. Il tifoso è libero di esprimersi, magari è meglio farlo alla fine. Però, Vera e Gallo si sono spenti e i dieci minuti dopo l’errore sono stati più brutti. I ragazzi vanno accompagnati, tutelati, non vanno bruciati dei talenti che si costruiscono con tanta fatica”

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
2 anni fa

Grazie Presidente sempre per tutto.💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Lecce Lecce Lecce

Ivan
Ivan
2 anni fa

Presidente, la coisistenza di Rodriguez con Coda è fattibile lo ha dimostrato l’incontro con lAlessandria altrimenti ora stavamo parlando di altro………

vincenzo
vincenzo
2 anni fa

Pablito titolare sempre il resto è noia…Forza Lecce e Grazie Presidente per tutto quello che fai…

AL
AL
2 anni fa

Saverio, va parlaci alli giovani. E dinci ca sane rafforzare de spiritu. Ca vagnuni ca guadagnano vinti mila euru lu mise ci ne picca, e quistu è lu prezzu..

AL
AL
2 anni fa
Reply to  AL

Puru Lu Pablu sa stare attentu, ca appena ne sbaglia una cappa comu tutti.
FORZA LECCE SEMPRE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La comunicazione della società quest’anno è davvero imbarazzante. Neanche Berlusconi arrivava a tanto…

Dario
Dario
2 anni fa

Gallo ha regalato 3 gol in 3 partite giocate da titolare (2 con la cremonese e 1 con l’Alessandria). Non è che magari non sarà all’altezza di giocare titolare in una squadra costretta a vincere? Tra l’altro finora 0 assist, ricordiamolo, quindi è praticamente nullo anche in fase offensiva. Maggio in meno partite ha fatto 3 gol e 2 assist. Lo si faccia crescere come riserva di Barreca. Che si riguadagni la titolarità sul campo, visto che ora come ora meriterebbe di perderla.

Piuttosto si faccia esordire Bjarnason al posto del deludente Lucioni.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Dario

Eccheppallll

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Presidente 💛❤️💛❤️💛❤️pulsante della Famiglia Giallorossa. Questi ragazzi sono la forza di questa Società e non possono farsi prendere da nervosismo e altro ma devono essere sempre pronti ad affrontare qualsiasi problema senza demoralizzare. Perciò chi Ama la Maglia Giallorossa non deve mollare mai 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Gli unici talenti sono hjulmand e pablito. Non posso pensare che giocatori di 21 e 22 anni alla prima difficoltà vanno in bambola in maniera così eccessiva.. no non vi siamo Gallo e Vera sono inadeguati o meglio farli giocare senza pressioni ma in altre squadre o categorie

Fagoff
Fagoff
2 anni fa
Reply to  Direttore1982

👍

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce