Resta in contatto

News

Baroni vs. Cittadella, solo due vittorie in otto appuntamenti

L’allenatore fiorentino incontrerà il Citta per la nona volta in carriera. Con Virtus Lanciano e Benevento giunsero le due affermazioni delle squadre guidate da Baroni.

Bilancio quasi in equilibrio nelle sfide tra Marco Baroni e il Cittadella. Oltre alle due vittorie, vi sono tre pareggi e altrettante sconfitte. L’esordio fu dei migliori: un gol al 90′ di Troest regalò un successo esterno al Lanciano nel dicembre del 2013. I frentani racimolarono un punto anche nella gara di ritorno al Guido Biondi. La trasferta di Cittadella fu amara per Baroni nel 2014/2015. Una doppietta di Coralli fu decisiva nel 3-2 della squadra di Foscarini, che pareggiò (1-1) anche in Abruzzo, dove Baroni evitò la seconda sconfitta con un altro guizzo nei minuti di recupero, stavolta di Birkir Bjarnason.

Nell’anno del Benevento promosso in A arrivò la seconda vittoria di Baroni contro il Cittadella: 1-0 al Vigorito con gol di Ceravolo. Al ritorno, invece, fu ancora successo Citta con lo stesso punteggio fissato dal sinistro di Iori. Con la Reggina lo scorso anno gli ultimi incroci. Ancora Tombolato amaro all’andata (1-3) prima dell’1-1 del ritorno.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News