Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani: “Orgoglioso di questo gruppo. Vogliamo crescere in fretta”

Nel corso dell’open day alla stampa, ha parlato il presidente Saverio Sticchi Damiani che ha commentato il momento dei ragazzi di Baroni.

LA GIORNATA. Volevamo organizzare questo incontro per dare continuità a quell’idea che avevamo impostato nella trasferta in Olanda, per coinvolgere la stampa e far capire come il club si organizza e vive. Oggi mostriamo come vivono i giocatori, come pranzano e come si curano. E’ un modo per mostrare il nostro progetto che si basa su giovani con cui cerchiamo di costruire il nostro futuro con dei talenti da crescere”.

RISULTATI POSITIVI. Sono sicuramente dei risultati importanti, ma dobbiamo andare oltre la logica del risultato, perché si tratta di un progetto importante che posa le sue basi sul lavoro e sull’impegno quotidiano, certamente i risultati ti aiutano a lavorare meglio nella settimana, ora dobbiamo pensare alla sfida contro il Cittadella che forse è una delle gare più complesse che potevano capitare in questo momento”.

AVVIO DIFFICILE. Pensare di pagare dazio in avvio di stagione era normale, abbiamo un gruppo rinnovato, un allenatore nuovo e un sistema di gioco differente. Sono certo che ogni domenica ci saranno risultati a sorpresa. Dobbiamo esser bravi a tenere la barra dritta anche nei momenti di difficoltà ma soprattutto quando le cose vanno per il verso giusto come in questo momento”.

OBIETTIVI. Vogliamo crescere nel più breve tempo possibile, fare più punti possibili cercare di trovare una quadratura. Sono orgoglioso della gara di Crotone in cui abbiamo vinto con tre giocatori nati nel 2000 che sono di nostra proprietà”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

Presidente sei un grande, però Baroni non mi piace

Franz
Franz
2 anni fa

Grande Presidente.💛❤

Salentogr
Salentogr
2 anni fa

Grande Sticchi Damiani. Chi ti critica è barese

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  Salentogr

Ma perche’ non la smettiamo una volta per tutte di mettere sempre in mezzo bari ed i baresi..noi siamo il Lecce e dobbiamo guardare alla nostra squadra..altrimenti non la finiremo mai di insultare e subire insulti..qui c’e’ un articolo di Sticchi Damiani che parla in modo intelligente e costruttivo di aspettative, futuro, programmi, risultati e tu sei capace di dire una roba che non c’entra un fico secco e parte lo sfotto’..mi dispiace ma anche noi tifosi dobbiamo crescere..qualcuno poi ci taccia di provincialismo e restiamo tutti delusi per come veniamo appellati..ripensa al tuo modo di comunicare..e’ un sintomo di ignoranza..

Salentogr
Salentogr
2 anni fa
Reply to  Antonio

Ma che significa quello che hai scritto? Manco avessi bestemmiato o insultato qualcuno! Lo sfottò fa parte del calcio e di qualsiasi tifoseria (che sia provinciale o no). Se non ti sta bene cambia sport

Gabriele
Gabriele
2 anni fa
Reply to  Salentogr

E vaiiiii anziché ragionare su ciò che ha detto Stucchi, parlare del Lecce, fare proposte costruttive… Citiamo i baresi. Ma che significa quello che hai scritto e la risposta che hai dato? Alimentiamo odio, altro che sfottò… Il calcio è ben altra cosa.

Salentogr
Salentogr
2 anni fa
Reply to  Gabriele

Ma quale odio😂😂😂 neanche avessi scritto “a morte i baresi” o cose simili. Ho citato i baresi per fare intendere che chi critica SSD e il suo operato non può essere qualcuno che ha a cuore il Lecce, tutto qui. Chi vuole intendere intenda, l’odio è ben altro

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Salentogr

👍👏👏👏spieganu

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  Salentogr

la risposta e’ peggio di quelko che hai scritto prima..hai una grande confusione nella testa se parli di sport e lo confondi con uno sfotto’ gratuito..se tu cambi testa io cambiero’ sport..

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Antonio

Infatti non li dovremmo mettere in mezzo ma calpestarli…sutta annu stare no de costi…e ci nu zampa è nu barese ale ale e ci nu zumpa è nu barese ale ale…

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  Luca

sei veramente un poveretto..

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Antonio

Poveretto o no…Bari s u c a

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Salentogr

Vai frate’

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce