Resta in contatto

News

CdS – Lecce, Coda e Tuia a parte ma ce la faranno

Secondo il quotidiano romano nessun problema per i due in vista della partita di domani a Cittadella

“Coda e Tuia a parte ma ci saranno”. Il Corriere dello Sport fa il punto sul Lecce a un giorno dalla gara contro i veneti e spiega la situazione: “Allenamento ieri mattina alla presenza della stampa, invitata dal Lecce a visitare attrezzature e spazi all’Acaya Golf Club. A parte Coda e Tuia, ma a Cittadella ci saranno. Baroni potrebbe confermare l’undici schierato a Crotone”.

Questa la formazione secondo il quotidiano romano: Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Coda, Di Mariano. A disposizione: Bleve, Calabresi, Meccariello, Paganini, Bjarnason, Olivieri, Listowski, Bjorkengren, Majer, Blin, Barreca, Rodriguez. All.: Baroni.
5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News