Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Lecce 1-2: vota le pagelle dei tifosi

I giallorossi ottengono tre punti pesantissimi su un campo difficilissimo dopo una partita equilibrata ed a dir poco sudata.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Marco Baroni
6.7
 Biagio Meccariello
6.6
 Antonino Gallo
5.9
 Valentin Gendrey
7
 Alexis Blin
6
 Morten Hjulmand
7
 Gabriel Strefezza
6.6
Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Zag
Zag
2 anni fa

Guardate bene la crescita di Gargiulo rispetto al all’esordio in giallorosso. E’ l’uomo che ci è sempre mancato da qualche anno; furbo, scaltro nei contatti e molto presente nel ribaltare e dare copertura ai ns contropiedi. Adesso si che le aree avversarie avranno di che preoccuparsi nelle ns. fasi di attacco. È il ns. TOP nascosto! Ricordatevelo!!!!!!!

Mino52
Mino52
2 anni fa

Bella partita in cui tutti hanno lottato , avanti così !!!

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Continuare così, lottare su ogni pallone, aspettiamo Dermaku

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Per Toro, è lunga la lista degli episodi dal passeggiare spaesato in mezzo al campo senza sapere dov’è, al nn distendere neppere la gamba nei contrasti, al nn riuscire a crossare, a fare un passaggio al giocare più vicino a lui,al nn sapere colpire una palla di testa, ed infine a quello sguardo perso che sembra un misto tra ebete e stato confusionario, per nn parlare che per colpa del suo ennesimo errore stavamo per subire gol ti basta? Vai a vedere nelle pagelle cosa dice di lui Amato.

Toro
Toro
2 anni fa

Sono tutte tue valutazioni personali. Rispettabili ma assolutamente personali. A me non sembra da meno rispetto a tanti altri, soprattutto dal punto di vista della voglia e della grinta. Chi è amato???

Ivan
Ivan
2 anni fa

Non è il Rodriguez di Corini. Sembra che Baroni gli abbia dato delle consegne diverse rispetto all anno precedente. Il ragazzo ha bisogno di esprimersi a suo piacimento e non essere costretto a seguire delle linee guida che danneggiano il suo talento. Quindi Mister lascialo giocare come sa fare solo così potremo vedere Pablo spadroneggiare in campo.

Silvio Tempesta
Silvio Tempesta
2 anni fa
Reply to  Ivan

Ben detto, amico, sono d’accordo con te.

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Ho dato 6 al mister , perché si ostina a fare entrare Rodriguez a partita quasi conclusa.

carmelo
carmelo
2 anni fa

ma che partita avete visto??????

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

La squadra sta prendendo una sua identita’: pragmatica, cinica e consapevole, partita dopo partita, dei suoi mezzi..i tre davanti sono micidiali e potrebbere essere un trio da serie a e quest’anno faranno un bel.bottino di goal..altri innesti importanti sono gendrey (con crotone e cittadella mi ha molto convinto) e gargiulo che ha ampi margini di miglioramento..oggi ho capito i dubbi di schierare bjarnasson..deve crescere tanto ed oggi ho rimpianto Tuia..nota stonata per il solito Paganini..scoordinato e disordinato..siamo sicuri che in panca non ci sia qualcosa di meglio? altra perplessita’ il nostro dermaku portato ancora a lecce dopo che per un anno intero e’ stato out per infortunio..si e’ saltato gia’ i primi due mesi, non due giorni…ad oggi mi sembra l’operazione meno felice che abbia fatto la societa’..spero torni in fretta ed integro sopratutto..ora pensiamo al monza..ma anche oggi sono stafelice di tifare per questa squadra..

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Demarkus , il lecce le ha assicurato ,anche quest’anno lo stipendio senza scendere in campo.

Gimmy978
Gimmy978
2 anni fa

Io lo avevo scritto al momento dell acquisto di DI MARIANO (speriamo che arrivi) grande giocatore molto sottovalutato del Venezia ( grazie presidente! Speriamo continui così!!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Quando giocavamo bene a Citta abbiamo sempre perso punti oggi giocando secondo me la gara migliore vista fino ad oggi siamo stati superiori. Maestosi Di Mariano Coda HJULMAND Meccariello Gendrey Lucioni e Gallo in calo Gargiulo Bijorkengren e OLIVIERI sufficiente Gabriel da rivedere BJARNASSON ed unica nota stonata il solito Paganini perché io ogni volta che lo vedo in campo mi domando come mai viene considerato un giocatore di calcio. Bravo mister avanti così.

AL
AL
2 anni fa

Concordo.

Luca
Luca
2 anni fa

Siamo ancora all’inizio ci vuole pazienza…tanti giocatori nuovi tanti giovani un nuovo allenatore…salvo miracoli non si poteva sperare di meglio…bisogna crederci…tutti allo stadio venerdì

Silvio Tempesta
Silvio Tempesta
2 anni fa
Reply to  Luca

Ma non si sa nulla circa la possibilità di fare abbonamenti?

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

Confermo in toto la tua analisi tecnica

Toro
Toro
2 anni fa

L’accanimento generale contro Paganini è un caso più unico che raro. Nei brevissimi scampoli di partita che gli vengono concessi, non ha il tempo di dimostrare nulla, in positivo e nemmeno in negativo. Mi piacerebbe proprio sapere da lei in quale episodio ha fatto male.

Articoli correlati

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il presidente...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce