Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Mariano: “Dopo Lecce-Alessandria qualcosa in più. Il mio obiettivo? Superare il record…”

L’attaccante del Lecce, ospite di Sky Sport in B-Side, ha parlato del momento in casa giallorossa in collegamento dall’Acaya Golf Club.

LECCE-ALESSANDRIA 3-2. “La vittoria coi piemontesi ci ha aiutati a sbloccarci? Sì, assolutamente. Io non ero arrivato per la gara di Cremona, non saprei dire cosa è successo in quella gara. Posso dire che dopo Alessandria c’è stato qualcosa di più. Vincere in quel modo non era scontato, ci voleva carattere, abnegazione e sacrificio”. 

GOL. “Il mio record è stato di 8 gol tre anni fa col Venezia. M’infortunai a marzo e non ebbi modo di continuare. A Lecce vorrei far bene come l’anno scorso e a livello personale vorrei superare gli 8 gol”. 

TOTTI. “Ho avuto modo e fortuna di poter fare qualche allenamento con lui. Prima di essere un grande calciatore è davvero una grande persona. Gli faccio i migliori auguri”.

CODA. “Per noi esterni è un vantaggio. E’ un giocatore che lavora tanto per la squadra, gioca spalle alla porta e fa tanti assist. E’ un attaccante completo, di categoria superiore. Se farà più gol di me? Lo spero, anzi spero di farglieli fare io, se servirà per un obiettivo importante”.

LA GARA COL MONZA. “Abbiamo iniziato gli allenamenti, da domani prepareremo la gara col Monza, sarà una gara tosta. Siamo all’inizio ma i punti iniziano a pesare. I punti in queste gare fanno la differenza e vogliamo vincere in casa davanti al nostro pubblico. Speriamo vada bene venerdì”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Venerdì sarà una bellissima partita. Occhio a Donati che certamente sarà su di lui. Stroppa infatti nell’ultima partita ha cambiato tattica e credo la confermerà con noi.
Il Monza ha in rosa la bellezza di 7 difensori centrali di livello perché il modulo di base di Stroppa è il 352.
Sabato ha inserito invece Donati nella batteria dei centrali a destra, con gli altri 5 fuori uno spreco, perché è l’unico che gli consente di variare il modulo a 4312 con la stessa formazione. Non è un caso che sia stato anche lui il migliore in campo.
Una bella sfida, nella sfida ❤💛

Nicola
Nicola
2 anni fa

Grande Di Mariano…ricordo benissimo la prima volta arrivato a Lecce…eri ancora un ragazzino ma la classe si vedeva tutta…complimenti continua così.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

Sei un giocatore che fa la differenza..e’ il tuo momento..sei nel posto giusto e nel momento giusto della tua carriera per lasciare il segno..dai ciccio..per noi e’ un grande onore averti qui..

Franz
Franz
2 anni fa

Grande Ciccio.🙋🏻‍♂️💛❤

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce