Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Monza: out Dany Mota, davanti Gytkjaer-Ciurria?

L’undici di Stroppa cercherà di ripetersi in un match di diverso calibro dopo la vittoria casalinga contro il Pordenone della giornata passata. Il tecnico dovrà fare i conti con delle assenze importanti.

Un Monza falcidiato da defezioni importanti affronterà domani il Lecce nell’anticipo della settima giornata di Serie B. Oltre al portiere Lamanna e ai già assenti Favilli, Scozzarella e Barillà, mancheranno Dany Mota e Valoti, due importanti pedine per il gioco offensivo dell’ex tecnico, tra le altre, di Foggia e Crotone. Stroppa, nella conferenza stampa pregara, ha paventato la possibilità di un cambio modulo, ma al momento resta favorita la conferma del 3-5-2. L’ex Donati sarebbe confermato come terzo di difesa insieme a Caldirola (favorito su Antov) e Marrone. Sulla corsia destra, più Sampirisi di D’Alessandro, mentre sull’altro fronte la versatilità di Carlos Augusto sarà da tenere d’occhio. Al centro in quattro per tre maglie: uno tra Machin, Barberis, Mazzitelli e Colpani partirà dalla panchina.

In attacco, senza l’estro di Dany Mota, autore di due gol quest’anno, l’ipotesi più accreditata vedrebbe la presenza della torre danese Gytkjaer con Ciurria. Occhio al 2004 Vignato, il primo della sua classe ad andare a segno in Serie B.

La probabile formazione (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Marrone; Sampirisi, Barberis, Machin, Mazzitelli, Carlos Augusto; Gytkjaer, Ciurria. Allenatore Giovanni Stroppa.


Di seguito la lista convocati:

Donati, Mazzitelli, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Bettella, Siatounis, Rubbi, Antov, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, Marrone, D’Alessandro, Vignato, Ciurria, Pirola.

Indisponibili Valoti, Mota Carvalho, Lamanna, Favilli, Scozzarella e Barillà.


Qui le scelte del Lecce

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vincenzo fiorentino
vincenzo fiorentino
2 anni fa

il Monza verrà Asfaltato 3 a 0 ….

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce