Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Monza, Stroppa: “Ora contano i risultati. A Lecce senza Valoti e Dany Mota”

Il tecnico biancorosso Stroppa ha parlato alla vigilia della trasferta di Lecce in programma domani sera.

Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza: “Per me ad oggi il bicchiere è mezzo pieno anche se sono convinto che possiamo fare ancora meglio di così. Ora per me contano più i risultati delle prestazioni anche perché non ho ancora tutti i calciatori al meglio“.

SUL LECCE: “E’ un ambiente che viaggia sulle ali dell’entusiasmo visto che arrivano da tre vittorie di fila. Credo che sarà una partita simile a quella contro il Pisa. Il Lecce può contare su giocatori forti e non c’è solo Coda“.

SUGLI INFORTUNATIValoti e Dany Mota non hanno recuperato, quindi non saranno a disposizione. Ho preso in considerazione anche l’idea di cambiare modulo ma non so quando metterò in atto questo cambiamento“.

Questo secondo quanto riporta il portale che segue i biancorossi ForzaMonza.it.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario