Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Lecce Braglia resta ad Avellino, dietrofront del presidente

Il presidente D’Agostino aveva dato il benservito all’ex allenatore giallorosso dopo il successo elettorale, nella notte l’inversione di rotta

Era stato il presidente D’Agostino, a margine della sua elezione a sindaco di Montefalcione, a dare il benservito a Piero Braglia in qualità di allenatore dell’Avellino“Stiamo pensando di sostituire l’allenatore, in queste ore stiamo lavorando per trovare una soluzione definitiva”, erano state le parole del patron come riportato da TifoCosenza. E non era un mistero l’accordo con il sostituto: Vincenzo Vivarini, il quale era pronto a firmare un biennale con un sostanzioso premio promozione in caso di Serie B. L’ex Ascoli aveva superato Pasquale Padalino nella considerazione del primo dirigente biancoverde.

Ma nella notte è cambiato tutto. L’esonero, in ogni caso, poi potrebbe arrivare già nei prossimi giorni se il disastroso inizio di campionato degli irpini non dovesse arrivare a una svolta. Sabato al Partenio-Lombardi, fischio d’inizio alle ore 17.30, arriva la Virtus Francavilla degli altri ex Lecce Gianfreda e Pierno. E tutto potrebbe essere rimesso in discussione, come ha ribadito il patron D’Agostino. “Se dovesse andare male valuteremo…“. Dunque, o vince oppure Braglia è out.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il posticipo del Girone B della terza serie sarà la sfida tra il Pescara, allenato...

Dopo l’avventura all’Avellino, chiusa con l’eliminazione per mano del Foggia nei playoff per la Serie...

Dopo la sconfitta con la formazione laziale la panchina dell’ex tecnico del Lecce è a...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce