Resta in contatto

News

Recuperati Gallo e Gendrey, leggera influenza per Hjulmand

Il Lecce si è ritrovato sul campo di allenamento di Acaya per inaugurare la settimana di lavoro che porterà alla gara in casa dell’Ascoli.

Messa in archivio la domenica libera concessa da mister Marco Baroni dopo l’allenamento congiunto di sabato con la Primavera, i giallorossi hanno riattaccato la spina in vista della gara di sabato prossimo alle 14 in casa dell’Ascoli. Paganini, Gallo e Gendrey si sono allenati regolarmente con il gruppo, mentre Hjulmand, per non rischiare, ha lavorato in palestra a causa di una leggera sindrome influenzale. Oltre ai nazionali Bjarnason, Helgason e Dermaku (l’Islanda scenderà in campo questa sera con il Liechtenstein) non era in sede Blin, in permesso. Solo Benzar ha sostenuto una seduta di allenamento differenziata.

Nella mattinata di domani è in programma un allenamento singolo, sempre ad Acaya.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News