Resta in contatto

News

Albania alla ricerca del poker di vittorie per sognare Qatar2022, Dermaku spera

La Nazionale del Paese delle Aquile, seconda nel Girone I delle Qualificazioni al prossimo mondiale, affronterà stasera un letterale spareggio contro la Polonia.

Serata importantissima per l’Albania di Kastriot Dermaku, ancora inutilizzato in stagione dal Lecce a seguito del recupero dall’infortunio. Dopo essere andato in tribuna nella sfida vinta 0-1 in Ungheria, il difensore cerca di sgomitare per trovare spazio nella sfida dell’Air Albania Stadium di Tirana contro la Polonia, terza a un punto dalla squadra allenata da Reja. Contrastare Robert Lewandowski non sarà compito semplice per il pacchetto arretrato albanese, ma la spinta del pubblico di casa potrebbe risultare decisiva per gli albanesi.

L’ultima presenza di Dermaku con la Nazionale risale all’ottobre del 2020 nel match di Nations League C pareggiato con la Lituania.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News