Resta in contatto

News

Ascoli, Pulcinelli: “Dispiace per Lupo, ma ora testa solo al Lecce”

Il patron dell’Ascoli punta i giallorossi e vuole andare avanti dopo le dimissioni del direttore sportivo

Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha commentato a Picenotime.it il momento dei bianconeri: dalle dimissioni di Lupo alla partita contro il Lecce.

“Ci dispiace per la decisione presa da Lupo che ringraziamo per il suo lavoro e la sua professionalità. Ora però la nostra attenzione è rivolta solamente al match contro il Lecce ed a vincere contro un avversario in grande forma. Il gruppo è fortemente coeso e concentrato sulla gara che ci aspetta. Servirà il “Del Duca” pieno, aspettiamo tutti i tifosi allo stadio per incitare i nostri ragazzi e vincere insieme. Poi dalla prossima settimana inizieremo ad analizzare il profilo giusto per il ruolo di direttore sportivo con la speranza di non sbagliare nuovamente”, le sue dichiarazioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News