Resta in contatto

News

Cade per la prima volta la capolista Pisa. Brescia ko a Perugia, Lecce secondo

In caso di ko della Cremonese con il Benevento i salentini potrebbero mantenere il secondo posto in classifica.

La giornata di oggi sarà ricordata, nell’ottica della Serie B 2021/22, come quella della prima caduta del Pisa capolista. Si stoppa, quindi, la mini fuga di una compagine partita a razzo, ma che ha oggi deluso andando a perdere sul campo di una squadra che finora non aveva mai vinto, il Crotone. Decisivi Mulattieri e Zanellato.

Alle spalle dei toscani, complice il ko del Brescia a Perugia, si issa così il Lecce al pari della Cremonese, attesa dal Benevento. Un big match così come quello che vedrà, sempre domani, di fronte Monza e Parma, le due squadre indicate dagli addetti ai lavori come le grandi favorite del campionato. Di certo lo sarebbero spese alla mano ma i fatti, in una B sempre più avvincente ed equilibrata, stanno dicendo ben altro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News