Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Perugia, fuori Burrai e Lisi verso il Lecce

Inizia la preparazione ad una nuova trasferta difficilissima. Via ai ballottaggi per la sostituzione del laterale, che sarà fermato dal Giudice Sportivo

Riparte nel pomeriggio di lunedì  la corsa del Perugia di Alvini, che dopo la vittoria sul Brescia torna ad allenarsi in vista della difficilissima trasferta in programma sabato prossimo (ore 14) al ‘Via del Mare’ di Lecce.

Partita già proibitiva sulla carta per i grifoni, che per di più non potranno schierare ancora una volta il regista Salvatore Burrai, in recupero dopo l’infortunio, e stavolta anche il laterale di sinistra Ciccio Lisi. Che contro il Brescia ha rimediato l’ammonizione che lo porterà allo stop di un turno da parte del Giudice Sportivo. Per la sua sostituzione potrebbero essere due i candidati: il giovane Righetti e Falzerano, che si sposterebbe a sinistra con l’inserimento di Ferrarini sulla fascia destra. La settimana dirà.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA SU CALCIOGRIFO 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Questa è una squadra tostissima forte dietro granitica scardinarla sarà difficile, bisognera tirare spessi da fuori cercando la palla sporca la deviazione o il gran tiro da fuori, sono abili nel contropiede, bisogna cercare di segnare per primi e non prendere gol, spero che il via del mare sia tutto esaurito finalmente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non significa nulla. Il Perugia rimane la squadra più scorbutica della B. Gioca male e fa giocare male gli altri. Soprattutto non prende mai goal: è la meno battuta della B con 5 goal di cui 3 in una sola partita con l’Ascoli in casa con due tiri da fuori e un rigore. Segnano pochissimo e solo su pallette o rigore. Giocano 3412 che in realtà è un 5131.
Sbloccarla dallo 0 a 0 sarà difficilissimo.

giorgio
giorgio
2 anni fa

che il Perugia giochi male…è la stupidaggine dell’anno…vedrai

AL
AL
2 anni fa
Reply to  giorgio

Vedrai pure tu…

AL
AL
2 anni fa
Reply to  giorgio

…. Di chi non vuol. Vedere

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa

Non sono d’accordo che gioca male piuttosto è una squadra che ti pressa e non ti fa giocare, ma sa anche impostare . Brutto avversario poi come al solito la fortuna può cambiare le sorti di una partita . Quello che mi ha colpito e che sono sempre concentrati

Articoli correlati

Cioffi era arrivato al posto di Sottil a metà ottobre...
Nuovi rumors sul terzino, protagonista di una gran partita proprio contro i capitolini...
L'esperto centrale ex Lecce tornerà a disposizione del tecnico già avuto nel Salento dopo un...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce