Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Perugia, fuori Burrai e Lisi verso il Lecce

Inizia la preparazione ad una nuova trasferta difficilissima. Via ai ballottaggi per la sostituzione del laterale, che sarà fermato dal Giudice Sportivo

Riparte nel pomeriggio di lunedì  la corsa del Perugia di Alvini, che dopo la vittoria sul Brescia torna ad allenarsi in vista della difficilissima trasferta in programma sabato prossimo (ore 14) al ‘Via del Mare’ di Lecce.

Partita già proibitiva sulla carta per i grifoni, che per di più non potranno schierare ancora una volta il regista Salvatore Burrai, in recupero dopo l’infortunio, e stavolta anche il laterale di sinistra Ciccio Lisi. Che contro il Brescia ha rimediato l’ammonizione che lo porterà allo stop di un turno da parte del Giudice Sportivo. Per la sua sostituzione potrebbero essere due i candidati: il giovane Righetti e Falzerano, che si sposterebbe a sinistra con l’inserimento di Ferrarini sulla fascia destra. La settimana dirà.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA SU CALCIOGRIFO 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario