Resta in contatto

News

Sforzini su Ascoli-Lecce 1-1: “Padroni di casa inizialmente timidi. Iliev? Un gran gol”

Ferdinando Sforzini, attaccante che in B ha vestito tante maglie, tra cui Pescara, Latina, Entella ed Avellino, ha parlato di Ascoli-Lecce 1-1 al Corriere Adriatico.

LA PARTITA. “L’Ascoli? Ho ammirato una buona squadra, soprattutto nel secondo tempo. Nella prima parte della gara l’Ascoli ha avuto un atteggiamento timido, ma alla fine la squadra è venuta fuori. Mi è piaciuta molto dopo l’ingresso di Sabiri”.

RETE. “Molto bello il gol di Iliev: ha fatto un movimento da attaccante vero, che vede la porta. Ha fatto un bel movimento anche a livello di gioco. Un giocatore con quelle caratteristiche può servire. È stato molto bravo anche Dionisi che gli ha perfezionato quel passaggio perfetto”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News