Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia verso Lecce con l’emergenza sulle fasce laterali

Dai quotidiani locali: mancherà Lisi e si è fermato Ferrarini per una botta. Continua l’assenza di Matos, in attacco al Via del Mare può toccare a Carretta.

Fuori Burrai per infortunio e Lisi per squalifica, il Perugia si ritrova in vista di Lecce ad avere a che fare con altri piccoli problemi da risolvere. A riferirlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che riferiscono come martedì mattina Ferrarini, primo candidato per la sostituzione di Lisi con lo spostamento di Falzerano a sinistra, ha dovuto interrompere la seduta di allenamento a causa di una botta al piede destro.

Il laterale arrivato dalla Fiorentina è uscito con le sue gambe ma non con le scarpe a causa del dolore: bisognerà verificare come e quanto il colpo sarà assorbito. Non dovesse farcela, l’alternativa sarebbe il debutto dal 1’ da titolare sulla fascia sinistra del giovane Righetti. Ma non è tutto, perché a Lecce Alvini potrebbe essere costretto a cambiare anche in attacco.

Anche ieri il brasiliano Matos non si è allenato a causa dei sintomi influenzali e ogni giorno che passa lo avvicina al possibile forfait a favore di Carretta, che affiancherebbe De Luca. A proposito della difesa, sarà da capire quali uomini Alvini riterrà migliori per affrontare il pericoloso tridente del Lecce, composto da Di Mariano e Strefezza che si muovono attorno a Coda. Ebbene, vicino ad Angella e Dell’Orco potrebbe toccare di nuovo a Sgarbi, in alternativa a Curado o Rosi. I grifoni si alleneranno mercoledì mattina a porte chiuse e giovedì a porte aperte prima di partire direzione Vasto degli Abruzzi, tappa intermedia prima di raggiungere il Salento nella giornata di venerdì.

Questo secondo quanto riporta il portale che segue i biancorossi CalcioGrifo.it.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
stefano sordi
stefano sordi
1 anno fa

Per me pareggiamo

Articoli correlati

Nel post gara di Perugia-Sudtirol il tecnico dal passato giallorosso ha annunciato che rassegnerà le...

L’allenatore toscano, prossimo al rinnovo con il Grifo, si è espresso così al Corriere dello...

Il post su Instagram del centrocampista ivoriano dopo la seconda espulsione consecutiva, stavolta contro il...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce