Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Donati: “Fuori casa abbiamo trovato un Lecce determinato”

L’ex terzino del Lecce, ora in forza al Monza, ha parlato a Il Cittadino pronunciandosi anche sulla gara persa al Via del Mare. Queste le parole riportate da ForzaMonza.

CAPITANO. “Fascia di capitano col Parma? Quello vero è Sampirisi, per me è stato un onore. Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Abbiamo svolto uno dei ritiri migliori degli ultimi cinque o sei anni della mia carriera”.

DIFFICOLTA’ IN AVVIO. “Ora è il momento di trovare continuità nei risultati. Fuori casa abbiamo trovato due squadre molto determinate come Pisa e Lecce, ma già a Parma abbiamo disputato una partita all’altezza. Abbiamo fatto il nostro gioco e ci siamo abbassati dopo l’espulsione ma siamo riusciti a reagire. Ci è mancato solo il gol o l’ultimo passaggio”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario