Resta in contatto

News

La probabile formazione del Frosinone: Garritano e Canotto in avanti

I giallazzurri sono pronti alla sfida contro il Lecce dopo la sosta in campionato. Nei venticinque convocati non ci sono Gori e Brighenti.

Dopo cinque risultati utili consecutivi, il Frosinone si prepara al match contro i giallorossi, seguiti da un nutrito gruppo di tifosi provenienti da ogni parte d’Italia. Mister Fabio Grosso ha convocato 25 calciatori per la partita: della lista convocati non fanno parte solo Gori e Brighenti. Nel 4-3-3 disegnato dal Campione del Mondo 2006 figureranno tantissime conferme dell’undici che ha espugnato Benevento. Davanti a Ravaglia, i terzini Casasola e Zampano comporranno il quartetto difensivo con Szyminski e Gatti. Ricci agirà in regia con Boloca e Lulic. Al centro dell’attacco, Charpentier è favorito sull’americano Novakovich. Ai lati della punta, spazio a Garritano e Canotto, due esterni attenzionati dal Lecce in estate prima di virare su altri profili.

La probabile formazione (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Boloca, Ricci, Lulic; Garritano, Charpentier, Canotto. Allenatore Fabio Grosso.


Questa la lista dei 25 convocati:

Portieri: De Lucia, Minelli, Ravaglia;

Difensori: Szyminski, Zampano, Cotali, Casasola, Bevilacqua, Gatti;

Centrocampisti: Boloca, Garritano, Ricci, Lulic, Maiello, Rohden, Haoudi;

Attaccanti: Ciano, Novakovich, Tribuzzi, Zerbin, Manzari, Cicerelli, Charpentier, Canotto, Satariano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News