Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strefezza: “A Ferrara per me sarà grande emozione. Olivieri è uno che dà tutto, il gol arriverà”

L’attaccante esterno del Lecce Gabriel Strefezza, gran protagonista anche contro la Ternana, ha parlato oggi in conferenza stampa.

TERNANA. “E’ stata una partita difficile come tutte le altre. Chi viene qua ci tiene sempre particolarmente a far risultato contro di noi. La nostra prestazione è stata importante anche perché è arrivata contro una squadra forte. Sono contento della mia prova. Ora però questa gara è il passato perché ci attende un’altra gara molto importante. E’ stato comunque importante aver fatto punti“.

SPAL. “Per me sarà un’emozione grandissima perché io lì sono cresciuto e per me rappresenta una gara bellissima. Lì sono cresciuto, in quello stadio ho vissuto grandi momenti. Sarà un’occasione certamente speciale. Ora, però, per me esiste solo il Lecce e la voglia di andare a fare punti anche lì”.

TATTICA. “Nel nostro 4-3-3 variamo un po’, quindi ogni tanto vengo nel mezzo e ciò dipende anche dal modo in cui giocano gli avversari. Si tratta comunque di cose provate molto in allenamento, soprattutto il discorso relativo all’accentramento per entrare nel fulcro del gioco. Lo faccio in settimana, dunque ci provo anche in partita con l’obiettivo di andare in porta”.

UN GOL E MEZZO. “E’ andata bene. Sto segnando tanto e spero naturalmente di continuare così”.

ALLENAMENTO. “Sono stato due giorni in ospedale con mia moglie e mia figlia. Il mister mi ha dato il permesso di stare lì, però mi piace allenarmi e quello è il mio dovere. Serve allenarsi perché poi altrimenti in partita non so cosa fare”.

EX COMPAGNI. “Degli attuali giocatori della SPAL che hanno giocato con me dico che è forte Viviani, uno che ha un grandissimo piede così come Esposito. Seck e Colombo sono giovani e molto bravi. Però è soprattutto una grande squadra, con tanti elementi di qualità”.

SERIE B. “E’ un campionato molto difficile, lo abbiamo visto anche ieri con i tanti pareggi e risultati imprevisti. Sono tutti lì in pochi posti ed in pochi punti, a 4-5 punti di distanza. Noi dobbiamo pensare solo al Lecce. Dobbiamo fare più punti possibili per arrivare al nostro obiettivo”.

PUNTE. Olivieri ha fatto molto bene perché attacca molto la profondità. Coda invece è più da area di rigore, gli piace più venire incontro. Personalmente mi trovo bene con tutti e due, il mio gioco non è che cambi poi tanto. Spero che Massimo si riprenda e torni con noi, ma anche Marco sta facendo molto bene, è uno che si allena sempre per fare gol. E’ un ragazzo che si sta impegnando, dopo l’allenamento si ferma sempre a calciare in porta e lavora molto su questo aspetto, quindi penso che anche per lui a breve il gol arriverà”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
2 anni fa

Se nn ti sta bene nn lo seguire il lecce ….barese

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

Esoneriamo l incompetente di Baroni

Renzo
Renzo
2 anni fa
Reply to  Zodiaco

Magari mandiamo via a xalci più di un tifoso come te

Giuliano
Giuliano
2 anni fa
Reply to  Zodiaco

Se vince a Ferrara diventa bravo vero? I veri tifosi incoraggiano la squadra e il proprio allenatore invece di criticare continuamente. Non mi sembra che le altre abbiano fenomeni in panchina.

Mauro
Mauro
2 anni fa
Reply to  Zodiaco

I tuoi giudizi non dovrebbero essere pubblicati dalla redazione.
Se Mancini non riesce ad andare ai Mondiali che fai?

Articoli correlati

sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce