Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Gara equilibrata fino al gol. Lecce più in forma”

Secondo il tecnico dei calabresi la Reggina è rimasta in partita fino al gol dei giallorossi che ha spezzato l’equilibrio.

L’ANALISI. “Quando perdi c’è poco da dire. In questo momento si nota la poca serenità. Oggi davanti avevamo una squadra che sta bene mentalmente e fisicamente. Noi quando abbiamo avuto l’opportunità di far male al Lecce abbiamo avuto il braccino. Il al gol siamo la partita era equilibrata e poi abbiamo fatto fatica a recuperare. Serve maggiore determinazione e cattiveria”.

POSIZIONE. Quando perdi quattro gare di fila è chiaro che non va bene, sotto tutti i punti di vista. Tutti ci dobbiamo fare un esame di coscienza. Anche il ritiro non è servito tanto, i ragazzi lavorano, si applicano molto e anche oggi hanno fatto le cose che abbiamo preparato. Oggi però siamo tutti un po’ sotto esame, ma sono convinto che possiamo risollevarci”.

ATTEGGIAMENTO REMISSIVO. “Se si da campo al Lecce rischi anche di facilitarli, non a caso i due gol sono arrivati con delle ripartenze”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alex64
Alex64
2 anni fa

Questo si è bevuto il cervello ma non è più dignitoso dire erano più forti punto e basta

wanja p
wanja p
2 anni fa

AGLIETTI il Lecce ha fatto la partitella di allenamento….altrimenti ne prendevi 7! !

Massimiliano
Massimiliano
2 anni fa

Ha fatto l ultima intervista

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Ma tu nn eri quello che “la partita contro il LECCE è l’ideale per risollevarsi”. Ta risollevatu certu, va cchuegghi cecore, altro allenatore senza arte né parte. In questo campionato dove veramente, in base ai valori di tutte le rose, si dovrebbe notare veramente una A2, ci sono delle squadre che pagano il livello meno che mediocre dei propri allenatori, e uno di loro è questo.

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

Ogni volta che una squadra perde contro di noi dopo 2,3 sconfitte consecutive , il suo tecnico comincia ad arrampicarsi su specchi inesistenti. Anche la Reggina, come la Spal, il Parma, il Cosenza ecc. non è praticamente esistita fino all’89simo.

Articoli correlati

Il tecnico del Monza sarà di scena per la prima volta a Lecce da avversario...
Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce