Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hubner: “Brescia in A? Dovrà vedersela con Lecce e Cremonese”

L’iconico ex attaccante del Brescia, intervistato da tmw sugli stravolgimenti che hanno interessato le Rondinelle negli ultimi giorni, si è pronunciato sulla corsa promozione.

INZAGHI E CELLINO. “Gli scossoni una squadra li sente, ma se davvero i ragazzi sono dalla parte del mister, adesso saranno stimolati a dare ancora di più del tanto che finora hanno già dato, proprio per Inzaghi: queste situazioni possono anche essere lette in maniera positiva. Certo, sempre meglio non succedano, alla fine esonerare un tecnico che è a un punto dalla promozione diretta è sempre un’idea particolare, ma che Cellino è un eclettico lo sappiamo. A ogni modo Inzaghi ha esperienza, sa come comportarsi, e sono certo che anche i suoi ragazzi risponderanno bene”.

LOTTA PER LA A.“Il campionato di B è sempre lungo e tortuoso, ma se finora la squadra ha mantenuto i piani alti della classifica vuol dire che ha lavorato bene. Ora deve solo continuare, è presto per tirare le somme, visto che ci sono anche altre squadre forti, penso a esempio a Lecce e Cremonese. Ci sarà poi anche da vedere l’impatto dei nuovi innesti arrivati col mercato di gennaio. A ogni modo, penso che ci siano buone probabilità per far si che il sogno promozione diventi realtà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce