Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, Letizia: “Potevamo segnare di più contro una grande squadra come il Lecce”

Il terzino destro e capitano del Benevento  ha parlato nel postpartita del Via del Mare. Le dichiarazioni ripresa da Anteprima24.

RAMMARICO. “Dispiace che ci manchi qualche punto, vedendo la classifica. Nel primo tempo si è visto un grande Benevento contro una grande squadra come il Lecce che non è certo prima per caso. Entrambe lotteremo per la promozione fino alla fine. Il rammarico è che nel primo tempo poteva starci anche qualche gol in più, ma portiamo a casa un punto e la consapevolezza di essere una grande squadra. Se manca il gol la colpa è di tutti, così come quando ne incassiamo, non di un singolo reparto. I gol di Forte arriveranno”.

CONSAPEVOLEZZE. “Al di là degli infortuni abbiamo in rosa giocatori forti e lo abbiamo dimostrato nel primo tempo. Abbiamo avuto la conferma di essere un’ottima squadra portando meritatamente un punto a casa. Ormai siamo una squadra esperta, all’andata è stata un’altra partita anche perché commettemmo errori che non abbiamo commesso oggi. Forzavamo le giocate, andavamo subito sui lanci lunghi, invece oggi no perché abbiamo giocato con tranquillità la palla e ci siamo divertiti. Dobbiamo lavorare giorno per giorno e stare attenti su tutto perché il prossimo è un mese importante”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News