
Il terzino destro e capitano del Benevento ha parlato nel postpartita del Via del Mare. Le dichiarazioni ripresa da Anteprima24.
RAMMARICO. “Dispiace che ci manchi qualche punto, vedendo la classifica. Nel primo tempo si è visto un grande Benevento contro una grande squadra come il Lecce che non è certo prima per caso. Entrambe lotteremo per la promozione fino alla fine. Il rammarico è che nel primo tempo poteva starci anche qualche gol in più, ma portiamo a casa un punto e la consapevolezza di essere una grande squadra. Se manca il gol la colpa è di tutti, così come quando ne incassiamo, non di un singolo reparto. I gol di Forte arriveranno”.
CONSAPEVOLEZZE. “Al di là degli infortuni abbiamo in rosa giocatori forti e lo abbiamo dimostrato nel primo tempo. Abbiamo avuto la conferma di essere un’ottima squadra portando meritatamente un punto a casa. Ormai siamo una squadra esperta, all’andata è stata un’altra partita anche perché commettemmo errori che non abbiamo commesso oggi. Forzavamo le giocate, andavamo subito sui lanci lunghi, invece oggi no perché abbiamo giocato con tranquillità la palla e ci siamo divertiti. Dobbiamo lavorare giorno per giorno e stare attenti su tutto perché il prossimo è un mese importante”.
