Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Frosinone, venduti 5.800 biglietti

La società di via Costadura, con un post sulla propria pagina Facebook, ha comunicato il numero dei tagliandi venduti.

Servirà il pubblico delle grandi occasioni per la ripresa del campionato con vista sul rush finale per la Serie A. Sabato alle 14, le porte del Via del Mare si riapriranno per la sfida contro i ciociari.

Al momento, secondo quanto affermato, sono circa 5.800 i biglietti venduti. Si punta almeno a quota 10mila spettatori nella prima occasione in cui in Via del Mare potrà godere della capienza al cento percento.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
2 anni fa

I tifosi del Lecce sono circa 8000. Quindi, credo che sabato ci saranno tutti. Gli altri verranno allo stadio solo quando avranno certezza che si andrà in serie A.

Vettese Giovanni
Vettese Giovanni
2 anni fa

Non so a Lecce ma a Frosinone la società in questo periodo,penso fino a fine campionato,fa pagare 10€ per la tribuna di fronte a quella centrale ,in tutti i settori, mentre per le curve 5€ . Obiettivamente prezzi più che buoni …e a Lecce?

Last edited 2 anni fa by Vettese Giovanni
Luca
Luca
2 anni fa

Non so perché la società non faccia lo stesso a lecce, con questi prezzi lo stadio sarebbe piano al 100 per cento purtroppo dato il periodo prezzi troppo alti. Poi il via del mare è grande guadagnerebbero di piu anche se a prezzo inferiore.

Michele
Michele
2 anni fa

Troppo pochi se non si arriva a 20000 eun fallimento la societa deve comprendere il momento di crisi profonda che viviamo e mettere biglietti a prezzi popolari.

Enzo
Enzo
2 anni fa

Francamente davvero pochi, anche perché la societa fa promozioni verso over 65 invece di farle verso giovani che hanno davvero difficoltà economiche. Peccato sarebbe potuto esserci un tutto esaurito a spingere la squadra alla vittoria.

AL
AL
2 anni fa

Tutti allo stadio

Articoli correlati

sassuolo lecce
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce