Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Trinchera: “Ce la giochiamo fino alla fine. La sosta ci ha fatto bene”

Il direttore sportivo del Lecce commenta il finale di stagione: “Abbiamo rifiatato, siamo pronti per dire la nostra”

Stefano Trinchera lancia la volata per la Serie B. Il direttore sportivo del Lecce racconta al Nuovo Quotidiano di Puglia gli effetti benefici di questa sosta: “È stata una sosta salutare perché i ragazzi hanno spinto tantissimo in una fase del campionato in cui si era costretti a giocare ogni tre giorni e alcuni giocatori sono arrivati veramente stremati. Dopo un girone di andata impegnativo e un inizio di ritorno altrettanto impegnativo la sosta ha rappresentato la giusta occasione per far rifiatare i ragazzi e per aiutarli a ritrovare la forma migliore. Assisto tutti i giorni agli allenamenti e posso assicurare che il mister ed il suo staff hanno sfruttato lo stop del campionato per lavorare con più qualità rispetto all’ultimo periodo”.

Sugli obiettivi, il diesse non ha paura, a dire come la pensa: “Visto che ci troviamo lassù abbiamo voglia di raggiungere a tutti i costi l’obiettivo finale. Le aspettative dei tifosi sono identiche a quelle della proprietà e della squadra: ci siamo e ci vogliamo giocare la promozione anche noi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

“assisto tutti i giorni agli allenamenti” davvero molto impegnato… a cremona e bARI staranno certamente rimpiangendo la tua presenza alle sedute infrasettimanali!

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce