Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu: “Pre-partita molto teso. Un’emozione l’ovazione della Curva”

L’ex capitano del Lecce, ora in forza alla SPAL, è tornato al Via del Mare per la proma volta da avversario. Nel postgara, il sardo ha raccontato le sue emozioni. Queste le parole riportate da estense.com.

FASCIA DI CAPITANO E SALUTO PRE GARA. “Devo ringraziare Vicari per il gesto spontaneo di consegnarmi la fascia di capitano, da leader vero. Ho vissuto un pre-partita molto teso perché cinque anni qui non si cancellano con un colpo di spugna. Porto con me bellissimi ricordi, così come grande è stata l’emozione per l’ovazione della curva.”

PARTITA. “Abbiamo fatto una bellissima prestazione ma ce ne facciamo poco. Gli abbiamo concesso un piccolo episodio dove non siamo stati perfetti nella lettura e loro sono stati bravi nell’azione palla a terra, punendoci. Paradossalmente abbiamo giocato peggio contro il Cosenza e abbiamo trovato un punticino. Da Lecce invece torniamo a mani vuote, ma questo è il calcio. Resta la partita fatta. Ora abbiamo bisogno di punti e la testa è subito al Crotone.”

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Livio
Livio
2 anni fa

Onore a tutti i giocatori della promozione ma purtoppo era finito un ciclo si poteva guadagnare almeno un milione e mezzo, peccato.

alexx
alexx
2 anni fa

Onore a Mancosu, ha scelto lui di andarsene, e ora paga il prezzo delle sue scelte, ma Lecce lo rispetta per quello che ha fatto.

Francesco Mannetta
Francesco Mannetta
2 anni fa

Non Dimentichiamo sei un grande Giocatore ma te ne sei andato con la coda fra le gambe a parametro Zero dopo tutto non è che c’è tutto sto dissapore 🙄🙄🙄

Nico
Nico
2 anni fa

siamo primi in classifica eppure ci si divide se la curva saluta un giocatore, che e’ inutile nascondere e’ stato molto amato dalla tifoseria, credo che a qualcuno piu’ che al Lecce piace compiacersi leggendo i commenti a favore o litigare con chi li critica, questo non e’ tifo e’ esibizionismo da tastiera, P.S. sui nostri ultra si puo’ dire di tutto…. io …. che vado allo stadio da sempre…. so ‘ che quando mancano o non tifano giochiamo fuori casa NEL NOSTRO STADIO chi vuole intendre intenda

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Personalmente nn te lo meritavi UL ormai nn ho più termini per etichettarli. Anarcucoli da 4 soldi, ricordatevi che un affronto fatto ad un membro della ns società e come se fosse stato fatto a tutti. La standing ovetion la dedico io al mio grandissimo direttore sportivo Pantaleo Corvino visto che ieri un suo ennesimo gioiellino trovato verso la fine del mondo ha risolto la gara. Tifosi te 4 sordi.

Fede
Fede
2 anni fa

Caro Rosario, mi chiedo come mai siamo in pochi a pensarla cosi………sarà forse un problema di memoria corta?Ad ogni modo sono in perfetta sintonia con te…….La nostra società è il nostro unico brillante pregiato ed andrebbe osannata ad ogni partita e sta cercando con grandi sacrifici di restituire alla nostra bellissima TERRA la gioia che proprio Mancosu con le sue paranoie e i suoi rigoretti ci avevano tolto due anni fa e l’anno scorso…….Per il resto l’avete sentita tutti l’intervista a fine gara di Mancosu?La storia della fascia da capitano cedutagli in occasione della partita dal capitano della Spal? Alludeva (come suo solito) forse a qualche cosa?

Giuseppe milli
Giuseppe milli
2 anni fa

Sono felice di leggere le tue parole segno inequivocabile che il piano preparato non ha funzionato

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa
Reply to  Giuseppe milli

…scusi, e quale sarebbe sto “piano preparato che non ha funzionato”? Ce lo spiega cortesemente? Grazie!

Franco De Luca
Franco De Luca
2 anni fa

Solo Capitano dei “Malpancisti”.

Fede
Fede
2 anni fa

Personalmente, non dimentico le parole di discredito gettate verso la nostra società e il nostro presidente che avevano un chiaro obiettivo: destabilizzare l’ambiente…..
Così come la fuga verso Ferrara quando probabilmente non si credeva al progetto della società….
Un irriconoscente come tanti, non certo un capitano
Andate a rileggere le parole del nostro presidente di risposta al suo addio!!!

Luca
Luca
2 anni fa

Grande capitano! In bocca al lupo! 5 anni così non si dimenticano

Franz
Franz
2 anni fa

Ciao Marco auguri.🙋🏻‍♂️💛❤

Daniele
Daniele
2 anni fa

Grande capitano rimarrai sempre nel cuore dei Leccesi. Forza Lecce, sempre intra lu core❤

Gennaro
Gennaro
2 anni fa
Reply to  Daniele

No solo nel tuo cuore!!!!!!!

Articoli correlati

Il centro del francese con la Fiorentina fa ritrovare il sorriso al Lecce con un...
L'ex capitano del Lecce si è unito al cordoglio per la morte del leggendario Rombo...
Il grande ex di Lecce-Cagliari è il 35enne, alla prima gara da avversario dei giallorossi...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce