Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Strefezza: “Sarà una gara aperta. Si vince grazie al gruppo”

A pochi giorni dalla partita con il Pisa il centravanti brasiliano ha parlato di come i giocatori si stanno preparando a questo grande impegno.

PARTITA IMPORTANTE – Questa è una delle gare più importanti della mia carriera. A Lecce è la prima volta che sono così protagonista, quella di lunedì è sicuramente una partita che sento molto”.

LE SFIDE CON IL PISA – “Non è la prima volta che gli affronto, sicuramente sono una grande squadra. Lo scorso anno con la Spal abbiamo vinto 4-0 a Ferrara, mentre a Pisa ho perso 3-0. Hanno giocatori di categoria come Puscas e Torregrossa che possono fare la differenza. Loro hanno una grande partita difensiva, dobbiamo essere bravi ad allargarli per cercare di creare un po’ di spazio in mezzo”.

POST REGGIO – “E’ stata una partita difficile, loro hanno giocato una partita difficile e lo sapevamo. Eravamo pronti, ma quando vai in campo non può sempre andare tutto bene. Abbiamo fatto di tutto per portare a casa dei punti. E’ stata un’occasione persa, non ci dobbiamo più pensare, ora abbiamo davanti il Pisa”.

CHE PARTITA SARA’ – Mi aspetto una gara aperta, con due squadre che hanno voglia di vincere. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti, ci stiamo allenando bene. Molto importante sarà la spinta dei tifosi, sarà come giocare con un uomo in più”.

QUANTO CONTA IL PUBBLICO – “Per noi è una spinta in più ce la giocheremo con loro, ci daranno una grande mano è una grande occasione da sfruttare. Sarà una partita bellissima”.

STAGIONE DA RICORDARE – “Per me è un campionato memorabile, voglio dare una mano alla squadra per continuare a crescere. Con Massimo Coda scherziamo sempre vogliamo migliorarci sempre anche nella classifica assist”.

UOMO IN PIU’ – “Non conta il singolo in questo Lecce, oggi la differenza la fa il gruppo. Se stiamo tutti bene ci possiamo divertire.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Arrigo
Arrigo
1 anno fa

Giocare senza ossessione,e tirare da fuori sempre, compreso Hiulmandddddddd

Massimo
Massimo
1 anno fa

SFONDIAMO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fate esplodere lo stadio 💛❤️💛❤️💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza ragazzi 💛❤💛❤

Zorro
Zorro
1 anno fa

Preg.mo Strefezza ti faccio i complimenti per quello che hai fatto in questo campionato. Se non ci fossero state le tue brillanti invenzioni oggi ritroveremmo a metà classifica. Lodevole quello che dici però e ti ringrazio, però per chi capisce di pallone sa come realmente stanno le cose. Il Lecce non ha un gioco e soprattutto non ha il centrocampo l allenatore non per colpa sua ma non è all altezza della situazione. Lui era un giocatore della difesa e di tattiche di calcio e visioni di gioco non sa cosa siano. Ci troviamo in buona posizione non per suoi meriti ma grazie ai tuoi estri e al grande Coda. Ma purtroppo voi due non bastare, una volta che vi mettono due uomini in copertura il Lecce in campo non si vede più.

Nu bole salenu
Nu bole salenu
1 anno fa

«In caso di promozione in serie A, se non entra qualcuno con la spalla molto più grossa di noi, il programma sarà limitato. Questa società ha dei debiti che dovrebbe risanare: ciò che rimarrà non lascia molto spazio per fare un programma ambizioso. La maglia e il tifo non mi sembrano ragioni sufficienti per andare avanti in questo modo poco ragionevole». Sono le parole rilasciate da Renè De Picciotto, azionista di maggioranza del Lecce, durante una trasmissione televisiva su TeleRama, che potrebbero smorzare l’entusiasmo della piazza giallorossa, a pochi giorni dalla sfida in vetta tra Lecce e Pisa, in un Via del Mare che farà registrare il tutto esaurito, nella gara ad oggi più importante della stagione. «Spero che questo turno finale di tre partite finisca bene, che ci sia un finish più britannico e meno salentino» continua l’imprenditore e socio del Lecce, che poi aggiunge: «Gli azionisti sono andati oltre tutte le possibilità, hanno fatto dei sacrifici importanti, i salti mortali. Mi auguro che tecnici e giocatori facciano gli stessi salti mortali durante queste tre giornate, perché questi salti li facciamo senza rete sotto. Gonfiare la rete è meglio che colpire 17 pali: i pali non contano in un campionato». De Picciotto in Puglia ha comprato Palazzo Bn a Lecce e aperto un lido per vip a Fasano

Ma Noi NO
Ma Noi NO
1 anno fa
Reply to  Nu bole salenu

Post fuori luogo come le dichiarazioni di rene’.. che vada pure la strada la conosce, lui sbaglia investimento e dopo se la prende con us lecce .

Ma Noi NO
Ma Noi NO
1 anno fa
Reply to  Nu bole salenu

Hai ragione in pieno. Purtroppo devo dire che hai capito tutto . Io l ho sempre sostenuto dall inizio del campionato, quando ho visto l allenatore che hanno ingaggiato che non saremmo saliti in A

RDN
RDN
1 anno fa
Reply to  Ma Noi NO

Da un fake come te
Non ci so può aspettare altro
Il tuo fake nick name denota il tuo grado di originlita ‘ e quanto sei meschino

Articoli correlati

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e...
Il centrocampista 22enne incrocerà i tacchetti con la compagine salentina a un anno e mezzo...
Dopo 14 giornate disputate, andiamo a vedere quale è la classifica delle venti squadre di...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce