Il calcolo de La Gazzetta dello Sport: tra sponsor, diritti tv e incassi la promozione può valere 40 milioni di euro
“La notte dei sogni vale 40 milioni”, così La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, facendo il punto tra le squadre ancora in corsa per la promozione diretta. Un tesoretto importante, che può dare respiro alle casse di un club. Non solo i diritti tv, che si aggirano attorno ai 20-25 milioni di euro, c’è anche da considerare la maggiore attrattività per sponsor e investitori locali. Un motivo in più per farcela.
Applausi e stima per i tifosi del Pordenone ed alla loro squadra! 2500km di amore per tenere alti i Colori della loro Bandiera! È bene che ai loro vessilli sia data la giusta ed onorevole visibilità! Semplicemente… esemplari!
Tifosi? Questi sono turisti che girano l’Italia x mangiare e bere. I tifosi siamo noi che x amore delle nostre squadre ce ne diciamo di tutti i colori !
Tu sei un tifoso altre persone non possono essere tifosi Tu faresti 2500 km per mangiare e bere????
Senza il GIALLO ROSSO in dosso sarà vietato entrare! COLORIAMO il VIA DEL MARE!
Un appello ai soliti deficienti lasciate i fumogeni a casa.
Mi raccomando questa sera allo stadio con maglie giallorosse o un indumento giallo o rosso deve essere un muro di colore pee spingere la squadra scenografia unica, ditelo ai vostri amici parenti famigliari
Si sà già chi è il nuovo socio? Del territorii o straniero, io aprirei anche a un azionariato popolare.
Piu che altro Lecce, Silvio 40 milioni li spende al giorno per la Lario 😂😂😂
La gazzetta sbaglia pure sui numeri, cose de pacci.