Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo CdA giallorosso, Mencucci rappresenterà Barbetta e De Picciotto

Sono nove gli elementi che compongo il consiglio di amministrazione dell’Unione Sportiva Lecce. Da comunicare il nome del rappresentante della cordata Collardi.

Una novità “esterna” ancora da definire ed una già comunicata per il CdA del Lecce. La seconda risponde al nome del neo amministratore delegato Sandro Mencucci, il quale ha ricevuto le deleghe di rappresentazione da parte di Renè De Picciotto e Luciano Barbetta. Per quanto riguarda la prima, invece, il nome sarà indicato a breve dal gruppo di Collardi, Picci e Sariaatmadja, i quali saranno rappresentati in consiglio appunto da questa new entry.

Queste novità sono state rese note nel corso della conferenza stampa di ieri (QUI per leggerla al completo). A completare il parco consiglieri il presidente Saverio Sticchi Damiani, i vice Alessandro Adamo e Corrado Liguori, i soci Dario e Silvia Garofalo e gli “indipendenti” Salvatore De Vitis e Paolo Del Brocco.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ugo matera
Ugo matera
1 anno fa

Credo che il fatto che De Picciotto sia rimasto è una grossa notizia che da piu forza alla societa, inoltre stando in serie A l’us lecce vale di più e entrando nuovi soci la società può rafforzarsi ancora di piu e accrescere il suo valore, però credo ci voglia una maggiore consapevolezza dalla minoranza della tifoseria che contesta a priori invece di ringraziare questa società che sta portando grandi risultati e ci dà la possibilità di sognare.

joe
joe
1 anno fa
Reply to  Ugo matera

grande post, complimenti

Luciano
Luciano
1 anno fa

Queste deleghe fanno capire che De Picciotto rimane? o che non vuole neanche essere presente nelle operazioni di chiusura rapporto? Questo lecce è in mano ad una vera folla costituita da, soci, consiglieri, indipendenti e simpatizzanti. Anche se per noi tifosi diventa difficile il solo memorizzare questi nomi, compreso quello indonesiano, penso sia una strategia vincente che ci preserva da situazioni come quelle di Reggio e Benevento. Ho piena fiducia in questo Lecce o meglio in Sticchi Damiani, artefice di questa rinascita. E’ lui che ci mette la faccia e tiene i fili di questa ragnatela che sempre più coinvolge personaggi di primo piano. E’ iniziata la fase due, quella di consolidamento nel campionato più bello del mondo. Tutti i tifosi, nei momenti più critici, tengano presente cosa è stato fatto finora e se ci saranno delle critiche, che siano solo costruttive.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

De Picciotto si può già escluderlo. A breve avremo la conferma

joe
joe
1 anno fa

fake

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa

Bene, ora i tifosi che non hanno conoscenze approfondite sui soci, che tacessero,prima di fare male alla società calcio u.s.lecce.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa
GEOM.ANGELO PAREO
GEOM.ANGELO PAREO
1 anno fa

Fabrizio Rindi

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce