Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liguori: “Con il Cittadella biglietti ad un euro. Mercato? Tranquilli, siamo in mano a dei professionisti”

Le parole del vice-presidente del Lecce Corrado Liguori direttamente dal ritiro di Folgaria.

RITIRO. “Ho trovato un bel clima a Folgaria, dove si stanno gettando le basi migliori per preparare la stagione sotto tutti i punti di vista, quello tecnico, atletico e tattico. Ho scambiato quattro tattiche con i direttori e con il mister, che mi ha garantito che anche i nuovi si stanno integrando bene. Siamo in fase di costruzione, il mercato è ancora lungo quindi bisogna avere pazienza perché ci sono dei professionisti che stanno lavorando per noi, per questo siamo tranquilli”.

TIFOSI. “Abbiamo la tifoseria più bella che esiste, con un attaccamento alla maglia straordinaria. Ovunque andiamo troviamo entusiasmo vero, con gente che ci tiene alle sorti della società e della maglia, oltre le difficoltà. Questo è il fiore all’occhiello del nostro Salento, compreso chi vive lontano da esso ma lo porta sempre nel cuore. A Rovereto c’era gente che veniva da Verona, Bologna, Parma, dalla Svizzera eccetera”.

ABBONAMENTI. “Siamo intorno ai 12mila e stiamo procedendo in modo spedito. Purtroppo i primi giorni ci sono stati dei problemini e ce ne scusiamo, purtroppo non è semplice ripartire dopo il lockdown e gestire circa 18mila rinnovi. Abbiamo fatto circa 3mila nuovi abbonamenti con il ‘Porta un amico’, ora si andrà avanti. Consapevoli che il Via del Mare sarà gremito in un gran palcoscenico come la Serie A”.

COPPA ITALIA. “Ci troveremo di fronte la nostra bestia nera Cittadella, in una competizione che ci ha comunque visto protagonisti un anno fa dove raggiungemmo addirittura gli ottavi con la Roma. Il match sarà ad agosto, in un periodo in cui in tanti sono qua e per questo motivo proporrò il prezzo simbolico di un euro per tutti gli abbonati, con l’obiettivo di partire al meglio in una stagione che si profila complicata ma, mi auguro, anche emozionante. La nostra gente merita il massimo e noi ci mettiamo tutte le nostre forze per regalare dei sorrisi alla nostra gente”.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Beh menomale questa è una bella iniziativa di mettere i biglietti a un euro per la coppa italia 😍

Franco De Luca
Franco De Luca
1 anno fa

Non abbiamo ancora un buon colpitore di testa che sfrutti i cross ed i corner e uno che sappia tirare i calci di punizione. Con la partenza di Coda, chi sarà il rigorista?

La misura e' colma
La misura e' colma
1 anno fa
Reply to  Franco De Luca

Mammata

Ucciu
Ucciu
1 anno fa

Li morti toi 😁😁😁

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa

Caro Liguori, cosa ci dici del flop abbonamenti???

Ma Noi NO
Ma Noi NO
1 anno fa
Reply to  L'Oritano

Tu sicuramente non lo hai fatto
Quindi zitto

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa
Reply to  L'Oritano

Ma dove è questo flop abbonamento? 14000 abbonati 4000 nuovi e ancora non è stata aperta la vendita libera, ma vediamo i dati o parliamo a caso? 😂😂

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  L'Oritano

Francamente i numeri fin ora dicono il contrario 14000 abbonamenti…a un mese dall inizio del campionato.

Luana
Luana
1 anno fa

E tra A , B e C, quali sarebbero i non professionisti? Liguori santu 😂

Last edited 1 anno fa by Luana
Stefano
Stefano
1 anno fa

Rodriguez deve restare…..ha l’argento vivo addosso ha tanta voglia di emergere ed è di nostra proprietà

Rod66
Rod66
1 anno fa

SG. Presidente non ho idoli in particolare in squadra, il mio idolo è il Lecce nella sua interezza, ma mi chiedo come fosse possibile che un giocatore giovane e di prospettiva come Rodriguez non riesca a essere inserito in una maniera più decisa e continua in squadra, ?? …e solo una questione di modulo …o semplicemente banali simpatie che spingono a distinguere i figli da i figliastri??

Antolecce
Antolecce
1 anno fa
Reply to  Rod66

Ragazzi mi dispiace che ancora andate dietro ai giocatori , ormai nn esiste più il calcio delle bandiere ; quindi si tifa solo ed esclusivamente per la maglia , per la terra ,per i nostri colori

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Antolecce

Ciao Anto forse non sono stato chiaro prima , io non ho idoli per me esiste solo il Lecce, mi riferivo a Rodriguez non per simpatia ma perché vedo un probabile potenziale utile alla nostra squadra, un ragazzo che può crescere valorizzarsi ,anche per una plusvalenza futura..concordo sul fatto che i giocatori vanno e vengono ma il Lecce è sempre lì….possibilmente in A💛❤️

Massimo
Massimo
1 anno fa
Reply to  Rod66

Rodriguez è diventato definitivamente antipatico al ciuccio (quello che ci ha messo mezzo campionato per capire quanto era scarso Olivieri).
Passeranno anni ma di Pablo mi ricorderò sempre di Baroni nemmeno il nome!

Dario
Dario
1 anno fa
Reply to  Rod66

Rodriguez nel 4-3-3 purtroppo c’entra poco e nulla. Se nel primo anno da seconda punta spaccava le partite, nel secondo anno da esterno il suo rendimento è stato decisamente mediocre. Purtroppo non ha caratteristiche da esterno, fisicamente è gracile e in progressione lo rimontano tutti. Ha solo lo scatto nel breve, dribbling sullo stretto e tiro preciso (non potente). Tutte caratteristiche di un calciatore che deve giocare al limite dell’area, e non di uno che deve partire da centrocampo (come fanno Strefezza e Di Mariano).
Siccome non si può cambiare modulo per un giocatore, credo che l’ideale sia monetizzare e rimpiazzarlo con un calciator e utile al progetto. Ad esempio una mezzala, dove abbiamo voragini.
Ad esempio uno scambio Rodriguez Bernabè sarebbe un lusso per noi. Stessa età, gran potenziale entrambi, ma almeno avremmo un giocatore utile per il 4-3-3, e non una giovane riserva fuori ruolo che rischia di veder sprecato tutto il suo potenziale.

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Dario

E il 4-3-3 in serie A lo possiamo fare???

Cris83
Cris83
1 anno fa
Reply to  Rod66

Sicuramente si sta lavorando in quest’ottica. Probabilmente in serie A saranno necessari degli aggiustamenti . E’ abbastanza prevedibile che si giocherà puntando sulle ripartenze quindi sono necessari uomini veloci . Come di consueto , rimarranno importanti anche gli inserimenti delle mezz’ ali . In difesa invece ho l’ impressione che si punterà su profili molto strutturati fisicamente. In questo contesto, non so che chance possa avere Rodriguez…. Lo ritengo un talento purosangue, ma oggettivamente trovagli posto in questo 433 è difficile. I moduli, in ogni caso , non sono dogmi, sta all’ allenatore cercare di sfruttare al massimo le capacità dei singoli, e non è detto che per Rodriguez, non si possa trovare un impiego proficuo in determinate situazioni. Vedremo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Damiana Calogiuri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ridicolaggine

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gli abbonamenti calate animali

destino otis
destino otis
1 anno fa

che signore..ma se ne stia a casa sua se ne ha una incivile

Ivan
Ivan
1 anno fa

Stimatissimo V.Presidente Liguori siamo una bella società con una gran tifoseria e grandi professionisti, su tutti il DsCorvino, ma non vendiamo Rodriguez che è l idolo della tifoseria!!
Secondo me stiamo facendo anche un bel mercato perché stiamo prendendo e cercando giocatori molto fisici.
Forza Lecce

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

Siamo in mano ad 1 professionista… l’altro “accompagna” soltanto!

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Vitantonio

Barese, può vendere cozze canestrelle

La misura e' colma
La misura e' colma
1 anno fa
Reply to  Vitantonio

Come mammata

Uccio
Uccio
1 anno fa

Trinchera è molto fotogenico sole per le foto è buono complimenti

Antolecce
Antolecce
1 anno fa
Reply to  Uccio

Ma quanto vi rode

Pirata salentino
Pirata salentino
1 anno fa
Reply to  Antolecce

Rodere x in barese piducchiusu? Ahhahahahhs m vaffanculu va ahhahahh

Antolecce
Antolecce
1 anno fa

Spero x te che nn mi abbia dato del barese , chiamame comu vuei ma nn barese , ede l offesa cchiu rrossa Ca me putivi fare

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce